The_scientist
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Buonasera,
come da titolo vorrei avere dei pareri riguardo la mia vicenda presso la concessionaria multimarca Delta Motors di Montecosaro. Avevo sottoscritto un contratto (con versamento di caparra confirmatoria) il 10 luglio 2020 incuriosita dal prezzo di vendita di una Hyundai i20 a GPL pronta consegna e spinta anche dalla consolidata fiducia del marchio (avendo avuto in casa altre due i10). Tempo di consegna non scritto nel contratto, ma a voce il venditore mi aveva assicurato che massimo in 10 giorni avrei avuto la macchina. Dopo vari solleciti per sapere la data presunta di consegna, i 10 giorni di sono trasformati in 1 mese e ad oggi non si sa più quando avverrà la consegna della vettura (ricordo acquistata come pronta consegna). Ad oggi le motivazioni sono che "non gli viene fornita una data di consegna", "ci sono ritardi nelle consegne", "stiamo vedendo presso un altro concessionario che però non ci sta fornendo una risposta". Ho contattato anche il Customer Care Service di Hyundai, ma ancora non ho ricevuto risposta. Anche altri stanno avendo gli stessi problemi di consegna? Essendo stanca di messaggi senza risposta vorrei capire se posso esercitare diritto di recesso presso e rivolgermi ad un altro concessionario. Grazie a chi risponderà
come da titolo vorrei avere dei pareri riguardo la mia vicenda presso la concessionaria multimarca Delta Motors di Montecosaro. Avevo sottoscritto un contratto (con versamento di caparra confirmatoria) il 10 luglio 2020 incuriosita dal prezzo di vendita di una Hyundai i20 a GPL pronta consegna e spinta anche dalla consolidata fiducia del marchio (avendo avuto in casa altre due i10). Tempo di consegna non scritto nel contratto, ma a voce il venditore mi aveva assicurato che massimo in 10 giorni avrei avuto la macchina. Dopo vari solleciti per sapere la data presunta di consegna, i 10 giorni di sono trasformati in 1 mese e ad oggi non si sa più quando avverrà la consegna della vettura (ricordo acquistata come pronta consegna). Ad oggi le motivazioni sono che "non gli viene fornita una data di consegna", "ci sono ritardi nelle consegne", "stiamo vedendo presso un altro concessionario che però non ci sta fornendo una risposta". Ho contattato anche il Customer Care Service di Hyundai, ma ancora non ho ricevuto risposta. Anche altri stanno avendo gli stessi problemi di consegna? Essendo stanca di messaggi senza risposta vorrei capire se posso esercitare diritto di recesso presso e rivolgermi ad un altro concessionario. Grazie a chi risponderà