Campania Concessionaria G.Catone di Casagiove (Ce)

Luigi T

Utente
Registrato
20 Ott 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
48
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible + XPack Platinum Silver
Buona sera a tutti, volevo indicarvi che l' assistenza della Concessionaria in titolo si è dimostrata in più di un'occasione professionale e all'altezza.
La consiglio caldamente
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bene, ottima notizia!
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Nessun altro che sappia darmi notizie sulla professionalità di questo concessionario ?
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Nessun altro che sappia darmi notizie sulla professionalità di questo concessionario ?
posso solo smentire
sulla mia auto hanno eseguito delle procedure che non andavano fatte
casa madre dopo aver dimostrato il tutto si è attivata e mi ha reindirizzato verso un altra concessionaria
posso solo sconsigliare fortemente quell'officina dato che si sono dimostrati già al primo tagliando estremamente incompetenti
forse non sanno che le auto a gpl si sono evolute e non vanno "toccate"
 

Tuio

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday Atos anno 1999 e Tucson 1.6 cv. 136 Exellence anno 2019
Salve per quanto riguarda me sono due anni che ci vado sempre per lo stesso difetto che non riescono a risolvere o non vogliono risolvere
 

Tuio

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday Atos anno 1999 e Tucson 1.6 cv. 136 Exellence anno 2019
Io sconsiglio
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Salve per quanto riguarda me sono due anni che ci vado sempre per lo stesso difetto che non riescono a risolvere o non vogliono risolvere
come nel mio caso, le consiglio di scrivere formalmente a hyundai italia, come ho fatto io. nel suo caso in due anni hanno avuto abbastanza tempo per trovare una soluzione. evidentemente non sono poi così competenti
confermo quindi l'interesse di quell'officina a incassare solamente i tagliandi ed eventuali riparazioni fuori garanzia
 

Tuio

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday Atos anno 1999 e Tucson 1.6 cv. 136 Exellence anno 2019
Confermo la sua ipotesi già scritto a Hyundai Motor Company Italy, e sono stato contattato e tramite loro sono ritornato in quella officina che non ci volevo più tornare e o notato un comportamento diverso rispetto alle altre volte molto cordiali mi hanno trattato come un re vedendo come il capo officina si comportava ma io sono convinto che il mio problema è il block shaft che loro stesti hanno montato che abbia il difetto loro lo sanno e secondo me non lo risolvono per non sostituirlo
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Confermo la sua ipotesi già scritto a Hyundai Motor Company Italy, e sono stato contattato e tramite loro sono ritornato in quella officina che non ci volevo più tornare e o notato un comportamento diverso rispetto alle altre volte molto cordiali mi hanno trattato come un re vedendo come il capo officina si comportava ma io sono convinto che il mio problema è il block shaft che loro stesti hanno montato che abbia il difetto loro lo sanno e secondo me non lo risolvono per non sostituirlo
se il problema è il block shaft (che NON installano loro, lo fanno montare), si spiega perchè non vogliono risolverlo. lei non spende un centesimo mentre loro ci perdono smontaggio e montaggio più spedizione andata e ritorno verso la block shaft
non escluderei che già hanno previsto la sostituzione intera ma non vogliono spenderci soldi
sarebbe forse opportuno valutare seriamente con un legale (cosa che io ho fatto ed ho risolto semplicemente "avvisandoli") nell'eventualità non risolvono il problema
ti consiglio fortemente di pretendere un veicolo sostitutivo qualora l'auto dovesse rimanere in officina per oltre 8 ore (non le ore di lavoro, ma il tempo che resta in mano loro). se hai un tracking satellitare sfruttalo a tua difesa per contestare eventuali capricci (dissero che la mia assicurazione non monta satellitari buoni...)
 

Tuio

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunday Atos anno 1999 e Tucson 1.6 cv. 136 Exellence anno 2019
Sto cercando di contattare la block shsft per avere conferma del problema, una volta si sono tenuti l‘auto 4 giorni, avevo chiesto la vettura di cortesia mi rispondono che non ne avevano, ma per avere l’auto di cortesia dove chiamare il carro attrezzi e farla porta al centro assistenza, io che non vedevo una casa giusta decisi di portare e lasciare l’auto in officina e dopo 4 giorni mi riconsegnano l’auto che non aveva più un assetto perfetto la macchina sbandava si a dx che sx visto tutte queste situazioni . Sono stato costretto a rivolgermi all’Hyundai Motor Company Italy e segnalare il problema, ma io sono convinto che tutte le assistenze Hyundai in Campania siano solo da chiudere.
 

vincenzino

Utente
Registrato
25 Mar 2020
Messaggi
72
Punteggio reazioni
65
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i20 elite econext connectline 2019
Sto cercando di contattare la block shsft per avere conferma del problema, una volta si sono tenuti l‘auto 4 giorni, avevo chiesto la vettura di cortesia mi rispondono che non ne avevano, ma per avere l’auto di cortesia dove chiamare il carro attrezzi e farla porta al centro assistenza, io che non vedevo una casa giusta decisi di portare e lasciare l’auto in officina e dopo 4 giorni mi riconsegnano l’auto che non aveva più un assetto perfetto la macchina sbandava si a dx che sx visto tutte queste situazioni . Sono stato costretto a rivolgermi all’Hyundai Motor Company Italy e segnalare il problema, ma io sono convinto che tutte le assistenze Hyundai in Campania siano solo da chiudere.
probabilmente ti hanno toccato l'allineamento delle ruote e basta. la scusa dei 4 giorni è alquanto inutile poichè sono necessari 30 minuti da un gommista
se riesci a sentire la block shaft, chiedi se il piantone sterzo è mai arrivato da loro di recente. sarebbe un grosso smacco ed avresti il coltello dalla parte del manico
ormai si stanno scavando la fossa da soli...
 

ninja970

Utente
Registrato
19 Feb 2021
Messaggi
153
Punteggio reazioni
70
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 4WD Excellence+LO+DP
Ho comprato da loro la nuova Tucson HEV e nulla da eccepire sul reparto commerciale e sull'amministrazione. Precisi e puntuali

Sull'officina potrò esprimere un primo parere quando farò il primo tagliando o alla prima occasione utile
 
Alto Basso