Lombardia Concessionaria Gerli Milano

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
Auto ritirata :)
Come mi aspettavo (ma speravo di sbagliarmi) dell'i-care sembrano non saperne nulla, non sanno nemmeno come vendere quel servizio.
Sinceramente per tutto il resto fino ad ora non posso lamentarmi di nulla di Gerli, anzi .... ma questa cosa dell'i-care mi infastidisce un po'.
Il servzio clienti Hyundai mi ha consigliato di rivolgermi ad un altro concessionario per l'i-care .... ma vi sembra corretto????
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.736
Punteggio reazioni
7.361
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Quando ti arriverà il modulo "gradimento" ( o come si chiama).......un bel ZERO al conce :D :D
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
Quando ti arriverà il modulo "gradimento" ( o come si chiama).......un bel ZERO al conce :D :D
In realtà per tutti gli altri aspetti non posso lamentarmi di Gerli ... ma questa cosa dell'i-care non la capisco e la trovo davvero poco seria e professionale (e soprattutto poco corretta con il cliente, indipendentemente dal tipo di auto che ha comprato).
 

icomo

Utente
Registrato
29 Nov 2021
Messaggi
126
Punteggio reazioni
24
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence HEV
Alla fine per l'acquisto dell'i-care mi sono dovuto rivolgere ad un altro concessionario ....... bah ....
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Rimango basito !
Io purtroppo no... ho perso il conto delle cose che ho dovuto scoprire per conto mio perché il concessionario non me le ha dette, i-care incluso.
Quindi non mi sorprendo nell'apprendere di carenze comunicative anche di altri concessionari...
 
Alto Basso