Sicilia Concessionaria Hyundai P.G. Auto srl Palermo estinta?

Tucs2017

Utente
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
36
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 2wd Confort con Plus Pack ritirata il 12 aprile 2017. Vecchia auto Audi 80 del 1990
Salve a tutti, dovrei effettuare il 1 tagliando della mia Tucson 1.7 Confort acquistata il 12 aprile 2017 e avendola presa a Palermo presso la P.G. Auto srl ai cui telefoni consegnatami non risponde o meglio risulta inesistente. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Se non dovessi trovare il distaccamento assistenziale della Pg Auto, qualcuno saprebbe dirmi se andare presso un altra Hyundai della mia città sia lo stesso ? Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Certo.

Ogni Concessionaria/Officina autorizzata vale l'altra.
 

Polizzimax

Nuovo utente
Registrato
11 Giu 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Ix35
Salve a tutti, dovrei effettuare il 1 tagliando della mia Tucson 1.7 Confort acquistata il 12 aprile 2017 e avendola presa a Palermo presso la P.G. Auto srl ai cui telefoni consegnatami non risponde o meglio risulta inesistente. Qualcuno sa qualcosa in merito?
Se non dovessi trovare il distaccamento assistenziale della Pg Auto, qualcuno saprebbe dirmi se andare presso un altra Hyundai della mia città sia lo stesso ? Grazie


salve anch'io ho acquistato la mia auto li, ma recentemente sono andato in concessionaria e non era più aperta
 
Alto Basso