Concessionaria Hyundai Pollina Auto a Trapani

Discussione in 'Concessionarie/Officine: Sicilia - Sardegna' iniziata da igno, 13 Ago 2012.

  1. igno

    igno Active Member

    Registrato:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Provincia:
    Trapani TP
    Auto ed Allestimento:
    I30 1.6 CRDi 110CV Aqua Blue Confort + Advanced Pack
    Ciao a tutti da qualche giorno mi è arrivato a casa il questionario di gradimento sull'acquisto della mia auto e sulla soddisfazione della concessionaria che mi ha servito.

    Come nel questionario, voglio dire che sono rimasto veramente soddisfatto del modo in cui sono stato trattato,un grazie al Titolare e a tutto lo staff ed in particolar modo la Signora Sabina S. una persona capace di ascoltare e di consigliare. si è prodigata a più non posso per esaudire miei desideri di acquirente e fatevelo dire da me, io sono un vero rompi p....

    Tratto dal sito della concessionaria www.pollinauto.it
    -----------------------------------------------------------
    La Pollina Auto S.r.l., costituita nel 1981 da Ignazio Pollina, nato come Venditore Autorizzato di auto nuove ed usate, vantando decenni di esperienza nel settore riesce a consolidare in poco tempo la fiducia della clientela, così da approdare al rapporto diretto con le case automobilistiche.

    Struttura sempre in linea con i tempi, professionalità, dinamicità, e disponibilità danno il valore aggiunto alla Ns. realtà.

    Venendoci a trovare resterete contenti non solo dei nostri prodotti, Hyundai, Ssang Yong, Microvetture Aixam, ma anche del servizio immediato e post vendita.

    Grazie allo staff Tecnico ed Amministrativo che vi opera, ad oggi l'azienda ha un portafoglio di 16.000 Clienti, una Sede centrale di 1000 mq. con esposizione, vendita, assistenza ricambi, assistenza meccanica in garanzia e post. garanzia anche di altri marchi.
    ------------------------------------------------------------

    cd3e51cc-5659-46a9-c0ac-51ead370d94b.jpg

    Che dire dopo aver espresso la mia più totale soddisfazione sul reparto commerciale ed amministrativo non mi resta che aspettare il primo tagliando per poter giudicare anche il reparto officina.
     
    A Pep74, Fradat, MasterPc e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina