Lazio Concessionaria IM - Latina - Frosinone - Ecc... - Colleferro

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Salve ragazzi, segnalo la competenza e la cortesia della concessionaria IM della provincia di Latina: sempre precisi e disponibili, eseguono riparazioni a regola d' arte ed applicano sconti davvero vantaggiosi per gli acquisti (io sulla mia i10 ho avuto un taglio di quasi 2300 euro dal Listino, in più un omaggio del valore di circa 400 euro (sensori di parcheggio posteriori) che regalano a tutti coloro che prendevano la macchina lì in quel periodo). Anche per i tagliandi sono onesti e precisi e li eseguono a porte aperte, consentendo al cliente di poter assistere. Il salone non è così ampio, ma riescono a sfruttare lo spazio senza "accalcare" le esposizioni (le quali, bisogna ammetterlo, se si tratta di nuovi modelli, bisogna saper attendere, non essendo la sede principale della provincia).
Devo dire che fanno sempre ottime impressioni!
Li consiglio vivamente!! :)
A presto...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Un'ottima segnalazione, segno che hyundai sta realmente cambiando le carte in tavola.
Il progetto porte aperte è stato iniziato dalla direzione di HMCI da qualche tempo, ovviamente non è facile realizzarlo visto la disposizione dei locali che c'è in italia, e certo non si può buttar giù pareti e palazzi, ma qualcosa è cambiato.
Questa notizia ne è la dimostrazione.
Quindi un plauso a hyundai e alla concessionaria che certo ne guadagnerà in stima e clientela!
Grazie per il tuo intervento!
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Un'ottima segnalazione, segno che hyundai sta realmente cambiando le carte in tavola.
Il progetto porte aperte è stato iniziato dalla direzione di HMCI da qualche tempo, ovviamente non è facile realizzarlo visto la disposizione dei locali che c'è in italia, e certo non si può buttar giù pareti e palazzi, ma qualcosa è cambiato.
Questa notizia ne è la dimostrazione.
Quindi un plauso a hyundai e alla concessionaria che certo ne guadagnerà in stima e clientela!
Grazie per il tuo intervento!


Mi fa piacere aver contribuito al suo guadagno in fama: nelle altre concessionarie che ho visitato prima di prendere la i10 per togliere la Ka, gran parte dei venditori "premeva" affinchè acquistassi il top di gamma dei modelli rivali. Quella della Hyundai (fatalità la prima che ho visitato e l' ultima in cui mi sono recato dopo un giro durato mezzo mese per acquistare la i10!) fu l' unica che assecondò le mie richieste in fatto di allestimento, facendomi attendere soli 11 giorni per poterla ritiare.
A presto... ;)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Gran bella dritta gig! continuiamo a segnalare gli onesti lavoratori! così premieremo la loro onestà!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Salve ragazzi, segnalo la competenza e la cortesia della concessionaria IM della provincia di Latina: sempre precisi e disponibili, eseguono riparazioni a regola d' arte ed applicano sconti davvero vantaggiosi per gli acquisti (io sulla mia i10 ho avuto un taglio di quasi 2300 euro dal Listino, in più un omaggio del valore di circa 400 euro (sensori di parcheggio posteriori) che regalano a tutti coloro che prendevano la macchina lì in quel periodo). Anche per i tagliandi sono onesti e precisi e li eseguono a porte aperte, consentendo al cliente di poter assistere. Il salone non è così ampio, ma riescono a sfruttare lo spazio senza "accalcare" le esposizioni (le quali, bisogna ammetterlo, se si tratta di nuovi modelli, bisogna saper attendere, non essendo la sede principale della provincia).
Devo dire che fanno sempre ottime impressioni!
Li consiglio vivamente!! :)
A presto...

____________________

MODIFICO QUESTO POST PER SPECIFICARE CHE QUESTA CONCESSIONARIA NON È UFFICIALE/AUTORIZZATA HYUNDAI (per quanto comunque abbia offerto un buon servizio)

Gig ho visto che hai modificato questo post e ti pregherei di precisare dove ti sei recato perchè l' officina che citi tu (I.M diLatina ) è regolarmente autorizzata da Hyundai.
Per la precisione ha 2 sedi una a Latina e l'altra in provincia di Frosinone.
Quindi oltre ad evitare di dare informazioni sbagliate agli utenti evitiamo di arrecare danni economici alla ditta che hai citato.
Grazie

QUIc'è l'elenco delle officine Hyundai aggiornato.

 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Gig ho visto che hai modificato questo post e ti pregherei di precisare dove ti sei recato perchè l' officina che citi tu (I.M diLatina ) è regolarmente autorizzata da Hyundai.
Per la precisione ha 2 sedi una a Latina e l'altra in provincia di Frosinone.
Quindi oltre ad evitare di dare informazioni sbagliate agli utenti evitiamo di arrecare danni economici alla ditta che hai citato.
Grazie

QUIc'è l'elenco delle officine Hyundai aggiornato.


Bene,
visto che gig NON ha voluto chiarire elimino la sua eccezione dal post.
 

giancarlo74

Utente
Registrato
27 Dic 2012
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i40 1.7 crdi 136
Sono stato da loro per dei lavori che la casa madre non ha riconosciuto in garanzia :(
mi sono venuti incontro .. disponibili, umani e professionali.. anche se lontani da casa ci tornero'!
mi sono trovato davvero bene!!
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ciao ti ricordi il numero??sto provando a chiamarli da giorni ma forse il numero che si trova on Line nn funziona..
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Ciao a tutti. La mia impressione sul venditore della concessionaria, M.L.? SOTTOZERO. Scorretto. Con la scusa che il collegamento a internet non funzionava, non ha segnato la data di consegna dell'autovettura sul contratto. Risultato. Auto arrivata due mesi dopo la data detta a voce... In più, non si è mai degnato di informarmi di come procedeva l'ordine, dicendo che il numero di cellulare che gli avevo dato era sbagliato. Peccato che l'assistenza Hyundai mi abbia poi chiamato proprio a quel numero. Tra tutte le concessionarie dove sono stato in tutta la mia vita, in assoluto la peggiore.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ai sensi del regolamento e per scaricare da responsabilità il forum, dovresti aggiungere le tue generalità.
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Ai sensi del regolamento e per scaricare da responsabilità il forum, dovresti aggiungere le tue generalità.
Antonio Patera
E l'assistenza Hyundai ha tutte le informazioni che ho riportato.
E per me vergognosa è e resta.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Che dire... dopo il ritiro dell'auto, se credi, rivolgiti per l'assistenza ad un'altra concessionaria e quando ti chiameranno per il questionario della fiducia non dare l'ok su tutto ma valuta qualche punto in meno sul trattamento del venditore se questo è il punto.

Ricorda sempre che comunque la data non è mai vincolante... quindi anche se la scriveva non avresti avuto comunque rimborsi.
Ma quello che conta è che ti consegnino la macchina in perfetto stato, senza difetti e se qualora ci fossero l'assistenza sia adeguata.

Aggiornaci più avanti sullo stato della cosa :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Riguardo alle date... fa testo quella della CAPARRA.... avrai firmato 1 RICEVUTA no ?? da li scattano tutti i termini per penalita' ed ev rescissione del Contratto...

Per il resto se sei convinto di quello che dici ... (1 percentuale di scontenti A PRESCINDERE e' inevitabile in ogni campo della vita umana e -visto che nn ti conosco- nn posso sapere se ti ne fai parte.... ) BASTONA il concessionario .. quando la HYUNDAI ti chiedera' come ti sei trovato...

in tutto quanto hai aspettato per avere l'auto ??
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Che dire... dopo il ritiro dell'auto, se credi, rivolgiti per l'assistenza ad un'altra concessionaria e quando ti chiameranno per il questionario della fiducia non dare l'ok su tutto ma valuta qualche punto in meno sul trattamento del venditore se questo è il punto.

Ricorda sempre che comunque la data non è mai vincolante... quindi anche se la scriveva non avresti avuto comunque rimborsi.
Ma quello che conta è che ti consegnino la macchina in perfetto stato, senza difetti e se qualora ci fossero l'assistenza sia adeguata.

Aggiornaci più avanti sullo stato della cosa :)

Grazie per i consigli. Ho chiamato ieri l'altro concessionario a Roma, ma mancava il responsabile. Riproverò nel pomeriggio. E se no ne cercherò un altro!!!
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Riguardo alle date... fa testo quella della CAPARRA.... avrai firmato 1 RICEVUTA no ?? da li scattano tutti i termini per penalita' ed ev rescissione del Contratto...

Per il resto se sei convinto di quello che dici ... (1 percentuale di scontenti A PRESCINDERE e' inevitabile in ogni campo della vita umana e -visto che nn ti conosco- nn posso sapere se ti ne fai parte.... ) BASTONA il concessionario .. quando la HYUNDAI ti chiedera' come ti sei trovato...

in tutto quanto hai aspettato per avere l'auto ??

Infatti quando ho lasciato la caparra, con la scusa che non c'era il collegamento internet, non è stata scritta la data di consegna. Dai 30 giorni a voce siamo passati poi ai 45, poi a 60 e alla fine a 90! E visto che non avevo più la vecchia auto ne ho dovuto prendere una a nolo. Se ci fosse stata la data gli avrei fatto pagare disagi e spese :mad:. Quello che poi lascia anche interdetti è che i giudizi negativi che avevo visto sul sito Hyundai sul tizio (guarda caso sempre per il ritardo nella consegna...) sono spariti tutti! Adesso ci sono solo quelli positivi. Che vergogna... E non c'è modo manco di agggiungerli. :(:(:(:(:(
 

TucsonFULL

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
210
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Xpossible 2.0 185CV con tutti i pacchetti disponibili
Antonio Patera
E l'assistenza Hyundai ha tutte le informazioni che ho riportato.
E per me vergognosa è e resta.

Stesso concessionario e stessi problemi.
Ho già messo tutto in mano ad un avvocato.

Cordiali saluti
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Stesso concessionario e stessi problemi.
Ho già messo tutto in mano ad un avvocato.

Cordiali saluti
Bravissimo!!! Tienimi informato! Curioso di sapere perché i giudizi negativi la Hyundai sul suo sito ufficiale non li fa vedere ... E cmq in bocca al lupo ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Se nn ricordo male nemmeno a me il conce ha messo 1 data di consegna.... ma io nn ci ho fatto caso ... poi, avro' avuto fortuna, ho avuto la macchina entro 60 gg...

Cmq sia, se ci fossero stati problemi la data che faceva testo era quella della CAPARRA.. non e' che uno ti puo' far aspettare all'infinito perche' nn ti ha detto la data di consegna.... che quando ordini non sa nemmeno lui ..... nn voglio difendere il conce, ma e' cosi'.... chiaramente le cose cambiano se uno prende 1 auto in pronta consegna..
 

Ischys

Utente
Registrato
23 Apr 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
77
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Style
Se nn ricordo male nemmeno a me il conce ha messo 1 data di consegna.... ma io nn ci ho fatto caso ... poi, avro' avuto fortuna, ho avuto la macchina entro 60 gg...

Cmq sia, se ci fossero stati problemi la data che faceva testo era quella della CAPARRA.. non e' che uno ti puo' far aspettare all'infinito perche' nn ti ha detto la data di consegna.... che quando ordini non sa nemmeno lui ..... nn voglio difendere il conce, ma e' cosi'.... chiaramente le cose cambiano se uno prende 1 auto in pronta consegna..

E infatti.... :mad:
 
Alto Basso