Lombardia Concessionaria TECNO MOTORS - Corbetta (MI)

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Sono stato in questa concessionaria sabato . Oggi sono tornato per fare l'ordine .
Molto gentili e disponibili . Il venditore non ha fatto mistero sui tempi di consegna
indicandomi chiaramente i tempi di attesa dati dalla casa madre nella fattispecie 150 gg.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
a quale modello ti riferisci?
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
il modello in questione e' ovviamente l'ix35 ;)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
ho paura che allora anche 150 giorni siano pochi :(
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
ho paura che allora anche 150 giorni siano pochi :(

Lo credo anche io..
150 giorni, l'ottimismo del mestiere!
C'e' gente che tra poco spegne la candelina (1 anno) dal ordine, ma senza la sexy.
cmq in bocca al lupo.
Roby
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
sembrava abbastanza fiducioso nel poter rispettare questo termine .
Io non ho particolarmente fretta pero' neanche attendere una vita ...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
sembrava abbastanza fiducioso nel poter rispettare questo termine .
Io non ho particolarmente fretta pero' neanche attendere una vita ...
Ciao frank75 anche a me il mio conce era convinto quando avevo ordinato la mi ix35 1600 che in 30/60 gg era mia dicendomi che era a Livorno , seeee!!!! La sto ancora aspettando ogni volta che lo chiamo o passo mi dice le dispiace ma pensa che in una 15 di gg dovrebbe arrivare sinceramente a ne fa pena perche' sai essere obbligati a sparare ca@@te non e mai bello e non sopratutto quando la verità che non ne sanno nulla loro sperano nelle consegne più di noi perche' logicamente vogliono vendere e noi speriamo perche le acquistiamo e la Hyundai non comunica un ca@@o ne a loro ne a noi quindi chi vuole attende e basta sperando in un miracolo ormai così lo possiamo solo chiamare cmq auguri per l'acquisto veramente bella macchina chi la dura la vince
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
sopratutto quando la verità che non ne sanno nulla loro sperano nelle consegne più di noi perche' logicamente vogliono vendere e noi speriamo perche le acquistiamo e la Hyundai non comunica un ca@@o ne a loro ne a noi

Mah io la circolare dei 150gg l'ho vista con i miei occhi ed era una comunicazione ufficiale
della casa madre verso la concessionaria .
 

MarioBarletta

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Ciao ragazzi,
visto che si può fare il nome io vi dico che ho acquistato la mia IX35 1.7 CRDi presso la concessionaria multimarche Autovass di San Severino Marche. L'auto mi è stata consegnata in 30 giorni come promesso!!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
aaah la TECNO MOTORS.... io ho preso la i20 nella stessa filiale, a castellanza. prova a chiedere a castellanza, che è la sede centrale, le informazioni giuste e come stanno le cose. E se fai un contratto fai in modo che tu sia tutelato.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Chiusa parentesi :)
Non facciamo diventare questo thread una discussione sui ritardi delle consegne ix35 (già ne esiste una...ed è la più frequentata di tutto il forum).
Qui parliamo solo della concessionaria TECNO motors! :)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Blankpage hai perfettamente ragione, rispetto alla cortesia, in quanto a riparazioni sostituzioni eccetera non sono molto validi, i controlli non li fanno bene e la macchina come entra esce, i problemi nn li sistemano, parlo per mia esperienza
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
ma tu giola hai comprato da loro ? vai ancora da loro o hai cambiato ?
 

LonelyWolf

Utente
Registrato
19 Nov 2009
Messaggi
200
Punteggio reazioni
68
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 Tech + connect (della moglie!)
Anno
2022
In questa concessionaria:
i30 cw gpl arrivata presto (2009)
L'anno scorso in ottobre, i10 blu scuro (non ricordo il nome del colore, ma quello che ce ne sono poche in giro!) arrivata in meno di un mese.
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
per fare una convenzione con questo conce bisogna per forza andare in quella di castellanza (va) dove c'è la sede centrale che gestisce 5 conce in lombardia,se c'è qualcuno iscritto al forum che è di quelle parti potrebbe andare a prendere info e poi magari passarle all'admin del forum.
grazie
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Dunque ho prenotato la mia ix35 in questa concessionaria a marzo . I tempi di consegna (150gg) sono stati rispettati perfettamente .
Fin'ora devo dire che sono stati rapidi e precisi . Anche le pratiche burocratiche dopo aver saldato sono state svolte molto velocemente .
Presente anche un magazzino ricambi hyundai fornito . I venditori sono stati sempre molto gentili e disponibili .
Quindi al momento direi molto bene . Vedremo piu' in la con i tagliandi ,controlli etc...
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Dunque ho prenotato la mia ix35 in questa concessionaria a marzo . I tempi di consegna (150gg) sono stati rispettati perfettamente .
Fin'ora devo dire che sono stati rapidi e precisi . Anche le pratiche burocratiche dopo aver saldato sono state svolte molto velocemente .
Presente anche un magazzino ricambi hyundai fornito . I venditori sono stati sempre molto gentili e disponibili .
Quindi al momento direi molto bene . Vedremo piu' in la con i tagliandi ,controlli etc...


Per la velocità delle pratiche burocratiche ti devo dare ragione, a me hanno consegnato l'auto in 2 giorni praticamente!
E anche i venditori (Riccardo che mi ha seguito maggiormente) sono stati gentili e disponibili.

L'unico problema come sapete sono stati i 10 mesi di attesa.
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Io sono stato seguito maggiormente da Emilio sempre molto disponibile . Per i tempi di consegna in effetti mi diceva che sono stato
abbastanza fortunato . Per il resto tu Max hai gia' avuto modo di effettuare interventi tecnici presso la loro officina ?
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Si, ma non con la ix35, prima di partire ad agosto 2010, quando l'auto non mi era anciora arrivata mi hanno cambiato il cuscinetto della 307, in mezza mattina... il giorno prima di partire.
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
Ho portato in questi giorni la ix per risolvere il problema dell'accensione luci interne e cigolio bracciolo .
In una giornata risolto tutto ;)
 
Alto Basso