Concessionaria xxxxxx di xxxxx

idema

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
17
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Velvet Dune in Galaxy Grey 1,6 CRDi 115CV. Comfort ordinata il 20/11/2017
Cari amici..
State lontani dal concessionario xxxx (gruppo xxxx) di xxxx (xxxxxxx) la signora Vi incanta fregandovi i soldi per pagare
i grossi debiti che hanno con le banche e la Vs auto rimane nel concessionario per mesi senza essere immatricolata;
mentre Voi avete gia' versato caparra e saldo.
E ancora peggio se avete un finanziamento in corso pagherete le rate senza avere l'auto sotto il sedere.
IO PURTROPPO CI SONO CASCATO E SONO IN CAUSA CON LORO !!!!!
spero di essere stato di aiuto a tutti....
saluti....
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ciao Idema.
Mi spiace per quanto accaduto.

Però quando si rivolgono accuse così gravi facendo nomi e cognomi delle concessionarie (o altri vertici di Hyundai Motor) occorre rispettare
l'art.1 bis del regolamento:
Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza.
Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.


In parole povere dovresti indicare il tuo nome e cognome reale.
In caso contrario...saremo costretti ad oscurare i nomi che hai fatto.

Grazie.
 

idema

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
17
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Velvet Dune in Galaxy Grey 1,6 CRDi 115CV. Comfort ordinata il 20/11/2017
Re a Marco

chissa' perche siete tutti bravi a difendere i venditori mentre i clienti privati sono sempre penalizzati e vengono puntualmente fregati.
se un concessionario e' serio avra' solo delle lodi sui vari forum e non certo critiche.
Io non sto criticando la Hyundai ma cerco solo di dare un help sulla situazione attuale nel mondo auto poteva essere qualsiasi altra marca
visto che il conce in questione e' un multimarche e non Hyundai.
Io speravo di prendere una Hyundai ma i fatti sono quello che ho scritto.
saluti..
 

lionguit

Utente
Registrato
7 Feb 2011
Messaggi
88
Punteggio reazioni
10
Provincia
Milano MI
chissa' perche siete tutti bravi a difendere i venditori mentre i clienti privati sono sempre penalizzati e vengono puntualmente fregati.
se un concessionario e' serio avra' solo delle lodi sui vari forum e non certo critiche.
Io non sto criticando la Hyundai ma cerco solo di dare un help sulla situazione attuale nel mondo auto poteva essere qualsiasi altra marca
visto che il conce in questione e' un multimarche e non Hyundai.
Io speravo di prendere una Hyundai ma i fatti sono quello che ho scritto.
saluti..

Ciao. Ma quale concessionaria hai visitato? A novara non esiste la xxxxxx (vedi http://www.hyundai-motor.it/reteufficiale/regioni.aspx?SysSigRegione=fQtwQCuRExkcD+NwbwIJ7Q==) come concessionaria autorizzata Hyundai.
 

idema

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
17
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Velvet Dune in Galaxy Grey 1,6 CRDi 115CV. Comfort ordinata il 20/11/2017
E' un multimarche (xxxxxxx) loro possono comprare da qualsiasi concessionario Hyundai il mio sfogo e' solo di avvertire gli ignari clienti a non trattare Hyundai con loro come qualsiasi altra marca onde evitare la SORPRESA!!!!!!!!
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
E' un multimarche (xxxxxxx) loro possono comprare da qualsiasi concessionario Hyundai il mio sfogo e' solo di avvertire gli ignari clienti a non trattare Hyundai con loro come qualsiasi altra marca onde evitare la SORPRESA!!!!!!!!

Beh, posso capire la tua incazzatura, ma un conto è una concessionaria e un conto un venditore multimarche, come consiglio ti direi di provare a sentire direttamente la Hyundai esponendo il problema e vedendo se ti possono prospettare una qualche soluzione.
 

d3viliz3d

Utente
Registrato
18 Feb 2011
Messaggi
120
Punteggio reazioni
15
Provincia
Pordenone PN
Beh, posso capire la tua incazzatura, ma un conto è una concessionaria e un conto un venditore multimarche, come consiglio ti direi di provare a sentire direttamente la Hyundai esponendo il problema e vedendo se ti possono prospettare una qualche soluzione.

Non credo Hyundai possa farci qualcosa se l'esercizio non è autorizzato da loro. Probabilmente è solo una società che compra e rivende auto. Io ci starei ben lontano da questi!

PS: idema comunque noi non li difendiamo, questo sito non è ufficiale Hyundai ma solo un forum di appassionati, però il regolamento va rispettato.
Fossi in te metterei nome e cognome a testa alta per far togliere quelle crocette, maledetti rivenditori!!! :D
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Non credo Hyundai possa farci qualcosa se l'esercizio non è autorizzato da loro. Probabilmente è solo una società che compra e rivende auto. Io ci starei ben lontano da questi!

PS: idema comunque noi non li difendiamo, questo sito non è ufficiale Hyundai ma solo un forum di appassionati, però il regolamento va rispettato.
Fossi in te metterei nome e cognome a testa alta per far togliere quelle crocette, maledetti rivenditori!!! :D

Quoto pienamente d3viliz3d!!

Sfortunato utente idema, il nostro Administrator ha dovuto mettere il suo NOME e COGNOME dietro a questo FORUM che puo' sembrare un semplice contenitore come tanti sparsi nel WEB.
Il regolamento e' a dir poco PENSATO, se tutti fossero liberi di scrivere e dire tutto di tutti, senza "identificarsi" sarebbe una giungla, peccato che pero' i cavoli dopo sarebbero del Administrator che potrebbe essere chiamato anche in causa dalla legge.
Questo per dire, siamo aperti a tutti, ma quando si punta il dito e si fanno nomi e cognomi, si deve avere almeno coscienza di cio' e del regolamento.

PS. il forum, come TUTTI quelli presenti nel WEB, nascono proprio con questo obiettivo, di difendere l'utente, o per lo meno di dargli info utili e tenerlo lontani dai "guai".

Spero ora ti sia + chiaro cio' che ti veniva detto nei messaggi sopra.

Ciao, ed in bocca la lupo!
 

GaTToRoGNoSo

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2011
Messaggi
33
Punteggio reazioni
12
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Comfort Creamy White
E' un multimarche (xxxxxxx) loro possono comprare da qualsiasi concessionario Hyundai il mio sfogo e' solo di avvertire gli ignari clienti a non trattare Hyundai con loro come qualsiasi altra marca onde evitare la SORPRESA!!!!!!!!

Mi spiace per la tua situazione... che purtroppo è la stessa cosa che sta capitando a me con un multimarche del mio capoluogo... e pensa che ho comprato da loro negli ultimi 10 anni per un totale (tra le mie e quelle di amici e familiari) di una dozzina di vetture... purtroppo a questo giro ci son rimasto dentro con la ix35 che è arrivata da quasi un mese e non l'ho ancora a casa.
Con un po' di pazienza e un po' di voce grossa però ieri sera ho risolto e il dealer ufficiale di appoggio mi ha confermato che oggi mi immatricola l'auto e lunedì la ritirerò... purtroppo sono cose che capitano, specialmente in questo periodo in cui le banche chiudono i cordoni della borsa e non concedono più sostegno finanziario alle società in difficoltà... anzi le uccidono esigendo di rientrare di tutti i crediti che vantano.
Certo che se Hyundai non ci avesse messo 8 mesi e mezzo a farmi l'auto non avrei avuto problemi ma tant'è... è andata così.

In bocca al lupo...
 

idema

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
17
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Velvet Dune in Galaxy Grey 1,6 CRDi 115CV. Comfort ordinata il 20/11/2017
Ringrazio tutti per la comprensione e credo sia ora che noi "ITALIANI VERI E ONESTI" combattiamo insieme per distruggere nel vero senso della parola questi bastardi che infangano il nome del NS. Paese.
Vi faro' sapere quando avro' la mia auto..
un salutone e un abbraccio a tutti........
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Ringrazio tutti per la comprensione e credo sia ora che noi "ITALIANI VERI E ONESTI" combattiamo insieme per distruggere nel vero senso della parola questi bastardi che infangano il nome del NS. Paese.
Vi faro' sapere quando avro' la mia auto..
un salutone e un abbraccio a tutti........

Idema, d'accordissimo con TE!
Il vero problema che siano in un paese in cui e' difficile far rispettare la legge, perché questa NON si FA RISPETTARE, a tutto vantaggio dei FURBI!!
Questa haime, e' la nostra ROVINA!
 
Alto Basso