Concessionarie ed Officine autorizzate Hyundai ISCRITTE SUL FORUM!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Daremo la possibilità alle Concessionarie e Officine autorizzate Hyundai di registrarsi con uno speciale profilo "Professionista Hyundai" che apparirà accanto al vostro nick utente.
In questo modo tutti gli utenti potranno riconoscervi ed eventualmente farvi domande.
E' un ulteriore occasione di crescita e di informazione che spero venga sfruttata al meglio!

Inoltre cio permetterebbe anche di rispondere ad eventuali critiche/elogi che potrebbero essere sollevate da qualche utente che si lamenta/complimenta del servizio reso presso una determinata concessionaria. (ovviamente l'utente risponderà nelle sedi opportune in caso di lamentele false e calunniose).
Cogliamo l'occasione per ribadire che lo staff di Hyundai Club Italia non è responsabile di cio che viene scritto dagli utenti su questo forum. Gli utenti, in quanto individuabili fisicamente, sono gli unici responsabili di cio che essi stessi scrivono e ne rispondono direttamente nelle sedi opportune in caso di procedimento giudiziario.

In ogni caso, come si puo evincere dal regolamento, questo forum non è una jungla dove chiunque puo entrare e scrivere cio che gli pare senza limiti. Ci saranno sempre i moderatori che metteranno un freno alle discussioni troppo accese, o nei casi limiti a bannare gli utenti troppo esagitati.

Al di la di questo, ricordiamo che il popolo Hyundai è per la stragrande maggioranza felice e soddisfatto dell'operato delle Concessionarie e Officine! Anche perchè l'affidabilità di queste vetture è ottima!
Perciò, fatte le giuste precisazioni, è bene vedere il bicchiere mezzo pieno ..e mai mezzo vuoto!

Le Concessionarie ed Officine Autorizzate che desiderano avere questo particolare status all'interno del forum si presentino in questa sezione, ciascuna di loro aprendo un thread apposito.
Provvederemo a metterci in contatto con voi ed eseguire le opportune verifiche per accertarci della vostra identità e tutelarvi al meglio all'interno del forum.

Chi fornirà identità false verrà immeditamente bannato.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso