CONDENSA FARI ANTERIORE LED

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
Ho avuto modo di provare i nuovi fari solo in questi giorni e posso dire che la panda young di mia suocera fa un fascio molto più lontano...
Questa macchina lascia molto a desiderare....sinceramente sono molto amareggiato...
C'e' decisamente qualcosa che non va nella regolazione dei tuoi fari. La mia fa luce verso l'infinito ed oltre...
 

zixzix

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Fastback
Ho avuto modo di provare i nuovi fari solo in questi giorni e posso dire che la panda young di mia suocera fa un fascio molto più lontano...
Questa macchina lascia molto a desiderare....sinceramente sono molto amareggiato...
Hai testato gli abbaglianti o anabbaglianti? Fari led?
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
C'e' decisamente qualcosa che non va nella regolazione dei tuoi fari. La mia fa luce verso l'infinito ed oltre...
hahhaha...io mi associo, da solo o a pieno carico i fari son proprio un punto di forza, zero condensa nemmeno in condizioni di pioggia, neve e freddo con regolazione tale da poter vedere finalmente i leprotti in amore a 100 metri! a led naturalmente! pazzesco che ci siano tutte queste differenze
 

Bartoita

Utente
Registrato
29 Ott 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
26
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I30 wagon dct 136cv style+safety pack
A led gli abbaglianti mi accontento mentre gli anabbaglianti sono pessimi dopo la sostituzione..pericolosi..
Non consiglierei questa automobile nemmeno al mio peggior nemico!!
Ma poi per sostituirli hanno fatto leva sul paraurti..si vede una fitta di cacciavite a taglio....
Io non sono uno pignolo e non ho detto niente...
Ma quanti viaggi cè da fare per risolvere un problema...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non consiglierei questa automobile nemmeno al mio peggior nemico!!


Vabbè, dai...

Delle due l'una: o stai esagerando, o avresti già dovuto disfarti della macchina.

Tertium non datur.

Capisco il momento di sconforto, che può sfiorare l'esasperazione, ma se poi si sconfina nel masochismo, perdonami, io tendo a diventare dubbioso....
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
vai da un elettrauto e fai controllare il fascio: se e' corretto, forse sei troppo esigente tu; se non lo e', fallo regolare e lamentati con chi ti ha sostituito i gruppi ottici.
il segno del cacciavite sulla carrozzeria non e' colpa della macchina, ma di chi ti ha fatto il lavoro. avresti dovuto lamentarti. sono assicurati ed avrebbero riparato il danno.
 

Bartoita

Utente
Registrato
29 Ott 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
26
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
I30 wagon dct 136cv style+safety pack
E te sei pure un moderatore ...
Questo è un forum di auto ed i commenti dovrebbero limitarsi alle auto..la mia era un esternazione per cercare di far capire la mia amarezza...
Ma forse a parole ci si spiegherebbe meglio,che non ha scrivere..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
E te sei pure un moderatore ...
Questo è un forum di auto ed i commenti dovrebbero limitarsi alle auto..la mia era un esternazione per cercare di far capire la mia amarezza...
Ma forse a parole ci si spiegherebbe meglio,che non ha scrivere..

È proprio perché sono un moderatore che ho ritenuto doveroso moderare un tuo commento.

Che, di moderato, non aveva alcunché.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
E te sei pure un moderatore ...
Questo è un forum di auto ed i commenti dovrebbero limitarsi alle auto..la mia era un esternazione per cercare di far capire la mia amarezza...
Ma forse a parole ci si spiegherebbe meglio,che non ha scrivere..

Come suona male l'ultima frase, molto male, e non solo per l'intrusione dell'acca...

Ad ogni modo se tanti indicano che l'auto illumina bene e pochi dicono che illumina male, addirittura peggio di una Panda, è evidente che ci sia qualche anomalia.
E a logica dovrebbe essere quella che illumina poco l'anomala.
Per cui, prima di tutto farei controllare l'auto dall'assistenza.
 

Rosarioesp

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 2017 business 1.6dct 110cv
Vedi l'allegato 33890
Anch'io ho il problema della condensa fari anteriori, i30 fastback comprata a novembre 2019 km 0 immatricolata dicembre 2018. Chiedo se qualcuno ha risolto grazie

Oggi ho fatto il terzo tagliando alla IM di Ceccano, purtroppo mi hanno detto che se c'è condensa e non goccie di acqua all'interno non cambiano i fari full led... Nel mio caso è solo condensa e mi ritengo fortunato... Comunque il problema sono quelle guarnizioni che stanno tra il connettore elettrico e il corpo faro. Stavo pensando di metterci un po di silicone intorno ma fin quando e in garanzia non li tocco!
Ti
 

Rosarioesp

Nuovo utente
Registrato
16 Dic 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
14
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 2017 business 1.6dct 110cv
Ma come possono dare una risposta del genere

Vorrebbe dire che tutte le auto dello stesso modello e serie hanno lo stesso problema!

Si anche la mia fa così, e mi hanno detto che per la condensa non sostituiscono... Solo se ci sono goccie di acqua dentro
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
a sto punto prendete una siringa e metteteci dell'acqua dentro voi...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

Kekko 65

Utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
62
Punteggio reazioni
28
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
I30 Fastback 1.4 T-GDI Style
Oggi ho fatto il terzo tagliando alla IM di Ceccano, purtroppo mi hanno detto che se c'è condensa e non goccie di acqua all'interno non cambiano i fari full led... Nel mio caso è solo condensa e mi ritengo fortunato... Comunque il problema sono quelle guarnizioni che stanno tra il connettore elettrico e il corpo faro. Stavo pensando di metterci un po di silicone intorno ma fin quando e in garanzia non li tocco!
Ti
Comunque alla mia fastback hanno cambiato i fari in garanzia per la condensa. Dipende dall'assistenza come rappresentano il problema ad hyundai.
 
Alto Basso