CONDENSA FARI ANTERIORI

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
Salve a tutti.Stasera ho trovato questa bella sorpresa..non credevo ai miei occhi,la delusione è tanta..dopo le feste,dovro' recarmi in Concessionaria per la faccenda del sensore antiappannamento e denuncero' anche questo increscioso particolare dei fari...Francamente inizio ad avere dubbi sulla bonta'del prodotto...:(
 

Allegati

  • condensa fari 1.jpg
    condensa fari 1.jpg
    155,1 KB · Visite: 14
  • condensa fari 2.jpg
    condensa fari 2.jpg
    143,5 KB · Visite: 14
  • condensa fari 3.jpg
    condensa fari 3.jpg
    144,4 KB · Visite: 13
  • condensa fari 4.jpg
    condensa fari 4.jpg
    87,1 KB · Visite: 14

M@urizio

Utente
Registrato
20 Gen 2022
Messaggi
230
Punteggio reazioni
126
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Toyota Auris
Salve a tutti.Stasera ho trovato questa bella sorpresa..non credevo ai miei occhi,la delusione è tanta..dopo le feste,dovro' recarmi in Concessionaria per la faccenda del sensore antiappannamento e denuncero' anche questo increscioso particolare dei fari...Francamente inizio ad avere dubbi sulla bonta'del prodotto...:(

Purtroppo è un fenomeno naturale difficilmente ovviabile con i moderni fari a LED le vecchie lampade ad incandescenza almeno un vantaggio l'avevano... arrostivano la parabola facendo evaporare l'umidità.

Comunque facci sapere ciò che ti diranno in Concessionaria. ;)
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
625
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Succede o meglio può succedere … ma in Hyundai non avranno difficoltà a sostituire il faro ! Personalmente mi è successo con una Ford ad auto nuova … cambio al volo una volta fatto arrivare il pezzo !
 

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
Succede o meglio può succedere … ma in Hyundai non avranno difficoltà a sostituire il faro ! Personalmente mi è successo con una Ford ad auto nuova … cambio al volo una volta fatto arrivare il pezzo !
Speriamo,ho segnalato la cosa,aspetto risposta.
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
278
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
anche se ho altro modello,(i20) ho avuto problemi di condensa a quelli posteriori .Hyundai nn lo ritiene un difetto perchè dopo un pò scompare.quindi nn me lo hanno sostituito.
spero che a te vada meglio...quei fari costeranno un botto!
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-16-19-26-33-83.jpg
    Screenshot_2021-02-16-19-26-33-83.jpg
    114,8 KB · Visite: 4

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
625
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Dalla foto che metti “marcus69” … non lo ritengo una condensa marginale … oltremodo se compare solo su un fanale hai la prova che non è qualcosa di normale, altrimenti se fosse normale lo farebbe su entrambi a parità di condizioni ambientali !
Fai una telefonata o meglio scrivi con tanto di foto al Customer Service !
“My Two Cents” !
Ciao Marcos.
 

Cenzino

Utente
Registrato
26 Dic 2019
Messaggi
59
Punteggio reazioni
20
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ioniq hybrid Prime
anche se ho altro modello,(i20) ho avuto problemi di condensa a quelli posteriori .Hyundai nn lo ritiene un difetto perchè dopo un pò scompare.quindi nn me lo hanno sostituito.
spero che a te vada meglio...quei fari costeranno un botto!
Ho paura che tu abbia ragione...
 

Remigio1957

Nuovo utente
Registrato
6 Giu 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I20
Basta svitare tappo dietro il fanale quello che copre la lampada. Oppure farci un paio di buchi. Io ho risolto così. I20. Il problema di questi fari è che costano 1800 euro. 750 usati. E se si fulmina ked te li tieni. Così se te li crepano
 
Alto Basso