illuminazione Condensa fari anteriori

Mafalda Gioia

Nuovo utente
Registrato
13 Mar 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I10
Anno
2022
Ho acquistato una Hyundai i10 a settembre 2022 ma solo qualche giorno fà mi sono accorta che nei fari anteriori si forma della condensa. Ho chiamato la concessionaria la risposta è stata che la cosa è normale. Questa è la quarta macchina che ho acquistato in vita mia ed è la prima che mi fà condensa, credo che tanto normale non sia. Se cortesemente qualcuno mi può confermare o smentire tale affermazione. Grazie
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
569
Punteggio reazioni
361
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Nella mia mai notato condensa all'interno di qualsiasi faro.
Fatta per l'ennesima volta la premessa che sono inesperto, se la condensa si presenta regolarmente non credo la cosa sia normale e vale la pena farla vedere dall'officina del tuo concessionario o da altre officine ufficiali Hyundai, tenendo presente che una condensa simile potrebbe dipendere da tanti motivi diversi dal difetto di fabbricazione e che per questo molto difficilmente sarà coperto da garanzia.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.540
Punteggio reazioni
1.576
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Il difetto è stato segnalato spesso qui sul forum, non per la i10 (che io mi ricordi) ma sulla i20: ovviamente la tendenza delle officine era quella di minimizzare il problema per non essere costrette a intervenire, ma in qualche caso ci sono stati interventi in garanzia, per cui vale la pena insistere e farsi sentire
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Ho acquistato una Hyundai i10 a settembre 2022 ma solo qualche giorno fà mi sono accorta che nei fari anteriori si forma della condensa. Ho chiamato la concessionaria la risposta è stata che la cosa è normale. Questa è la quarta macchina che ho acquistato in vita mia ed è la prima che mi fà condensa, credo che tanto normale non sia. Se cortesemente qualcuno mi può confermare o smentire tale affermazione. Grazie
Le luci sono Led o alogene?
 
Alto Basso