Condensa nei fari...

Tarael23

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84cv confort+login
Anche io quando spendo, pretendo qualità.

In effetti, guido Hyundai da 12 anni, e se non fossi certo della qualità, non avrei ricomprato la stessa marca...

Detto questo, reitero quanti detto nella sezione Tucson: tu scrivi qui, come molti altri, per lamentare dei difetti.

Probabilmente, per ogni possessore come te , ce ne sono altri 5 che o non notano i difetti, o proprio non li hanno.

Con la macchina ( come con tante altre cose....) va un po' a qlo.

Ma certo è che se ci mettiamo a fare quelli che vogliono quadrare il cerchio, il difetto lo troviamo pure sulla Mercedes o la Ferrari...

Spendere 11000€ e lasciare la macchina in officina due volte in 10 giorni non è cercare di "quadrare il cerchio".

Detto questo, se ti da fastidio che su un forum dedicato alla hyundai i20 si parli dei difetti della hyundai i20 va bene lo stesso, basta saperlo prima, parlerò solo della bellissima linea dei suoi costosi e, quantomai delicati, fari.

Ossequi.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non ci siamo capiti.

Quello che mi preme di fare passare è che il tuo messaggio ( cito a memoria, eh...) che " ho paura la mattina quando vado a prendere la macchina" è un tantinello esagerato...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho come l'impressione che questa macchina passerà più tempo in officina che con me

....però l'entusiasmo iniziale si sta trasformando nella paura di trovare qualcosa che non va ogni volta che prendo la macchina!

Ho pensato che citare a memoria non è corretto.
Quindi ho riportato.

Stiamo parlando di condensa nei fari, vorrei ricordarlo.

Ora, e reitero, non ti sembra di esagerare un tantinello...?:oops::oops::oops::rolleyes:
 

Tarael23

Nuovo utente
Registrato
20 Giu 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 5p 1.2 84cv confort+login
Ora, e reitero, non ti sembra di esagerare un tantinello...?

Sono decisamente esagerato, pensa, vorrei poter usare l'auto nuova senza doverla lasciare due volte al concessionario nei primi 10 giorni di vita!

Un faro con 3km rovinato internamente, un altro con 1000km che fa condensa. La condensa finirà con il macchiare internamente il faro (il prezioso faro), rovinare lampade e connettori. Il giorno che questa cosa accadrà a garanzia scaduta immagino scoccerà anche te.

Certo, potrei tenermi il faro che fa condensa, magari scoprendo, partendo di notte, che una lampadina si è fulminata per l'umidità. Gli aloni e i riflettori lenticolari sporchi, poi, sono il top per la visibilità notturna.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Un faro con la condensa difficilmente ti lascia a piedi.

E difficilmente un po' di condensa ti fulmina una lampada.

Detto questo, hai ragione ad essere seccato.

Un po' meno a pensare di aver preso una sola ( sei di Roma, o sbaglio?) :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, lo hai scritto nelle note del tuo profilo...:D:D

Comunque, nun te sta a preoccupa': ciai 5 anni de garanzia e si te devono tene' a macchina in officina più de 6 ore devono da darti la macchina sostitutiva...:D:D:D:D:D
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.731
Punteggio reazioni
7.354
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
cmq, vederla in conce, tutta impolverata, poi so uscite le sorprese, la "sola" parte da li`......
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Roma, la romanita' e i romani sono cosa speciale, che ho amato ( e amo ancora...) e che non dimentico mai.

Quanto torno, anche se sono passati anni dall'ultima volta, mi pare di essere mancato pochi giorni.

Bellissima....:)
 
Alto Basso