?? Connessione a bluethoot della telefonata in corso??

MaricaM

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10
Ciao!
Ho acquistato 2 mesi fa un I10 con sistema bluethoot a cui ho correttamente connesso il mio telefono (Samsung J5).
Però non capisco perchè se ho una chiamata già in corso ed entro in macchina non si attiva il vivavoce visualizzando solo la scritta connessione in corso.
Qualcuno gentilmente sa rispondermi? Grazie!
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
è normalissimo, lo fanno tutte le auto che ho visto fino ad ora, dalla Hyundai alle vw fino ad arrivare a mercedes e bmw. dovrebbe anche chiudersi la chiamata se, collegata via bluethoot alla radio, dovessi spegnere la vettura o la radio stessa
 

MaricaM

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10
è normalissimo, lo fanno tutte le auto che ho visto fino ad ora, dalla Hyundai alle vw fino ad arrivare a mercedes e bmw. dovrebbe anche chiudersi la chiamata se, collegata via bluethoot alla radio, dovessi spegnere la vettura o la radio stessa
Veramente no.
La Scenic di mio marito lo fa. Quando entra in macchina, con una telefonata in corso, al momento che accende il quadro si attiva il BT ed entra in funzione il vivavoce.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
non ho esperienze con Renault. quelle su citate si comportano come ti ho detto. io ho una i20, un amico una tt, un altro la golf, a lavoro mercedes e a tutte chiude proprio la chiamata se spegni l'autoradio e non si riaggancia all'autoradio accendendola dopo aver aperto una chiamata
 

MaricaM

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10
è normalissimo, lo fanno tutte le auto che ho visto fino ad ora, dalla Hyundai alle vw fino ad arrivare a mercedes e bmw. dovrebbe anche chiudersi la chiamata se, collegata via bluethoot alla radio, dovessi spegnere la vettura o la radio stessa
... e comunque se spengo
non ho esperienze con Renault. quelle su citate si comportano come ti ho detto. io ho una i20, un amico una tt, un altro la golf, a lavoro mercedes e a tutte chiude proprio la chiamata se spegni l'autoradio e non si riaggancia all'autoradio accendendola dopo aver aperto una chiamata
Ok! Grazie di avermi riportato le tue esperienze: son sempre informazioni importante!
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
con la mia i 20 che monta un Pioneer f 320 bt se entro in macchina ed accendo il quadro si connette al bluethoot e continuo la conversazione in vivavoce, ovviamente ci vuole un pochino 30-40 sec. per connettersi. se invece spengo il quadro a telefonata in corso continuo tranquillamente la telefonata mettendo il tel all'orecchio. ho un vecchio s3.
 

MaricaM

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I10
con la mia i 20 che monta un Pioneer f 320 bt se entro in macchina ed accendo il quadro si connette al bluethoot e continuo la conversazione in vivavoce, ovviamente ci vuole un pochino 30-40 sec. per connettersi. se invece spengo il quadro a telefonata in corso continuo tranquillamente la telefonata mettendo il tel all'orecchio. ho un vecchio s3.
Forse dipende dal modello di radio?
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
897
Punteggio reazioni
1.004
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Alto Basso