Connettività di base

JackB

Utente
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona EV 64kWh Xline Sunset Red
Oggi, parlando con una ditta specializzata in allarmi evoluti per le macchine, mi è stato detto che per legge, dovrebbe esistere una connessione dati/voce su ogni Kona, anche non necessariamente la Xclass.
Ovvero, il tasto rosso di emergenza presente, non utilizzerebbe la connessione col cellulare (bluetooth o altro) ma una sim già presente nella macchine e fornita da Hyundai con la macchina.
E' vero?
Temo che se lo vado a chiedere al commerciale della concessionaria, non mi saprà rispondere.
 

Bertoberto

Utente
Registrato
4 Lug 2021
Messaggi
65
Punteggio reazioni
13
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Kona EV 64 KW exellence
Oggi, parlando con una ditta specializzata in allarmi evoluti per le macchine, mi è stato detto che per legge, dovrebbe esistere una connessione dati/voce su ogni Kona, anche non necessariamente la Xclass.
Ovvero, il tasto rosso di emergenza presente, non utilizzerebbe la connessione col cellulare (bluetooth o altro) ma una sim già presente nella macchine e fornita da Hyundai con la macchina.
E' vero?
Temo che se lo vado a chiedere al commerciale della concessionaria, non mi saprà rispondere.
Se non ricordo male nel libretto istruzione c'è scritto. Mi pare di ricordare che funzione propio tramite sim ma non vorrei ricordarmi male.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.054
Punteggio reazioni
3.870
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
 
Alto Basso