Consegna programmata da dealer portal Hyundai

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Buongiorno, chiedo a voi gia possessori un’informazione.
Deve arrivarmi l’auto entro un paio di settimane in quanto stipata nel parcheggio di Livorno.
Il venditore mi ha fatto vedere che, sul dealer portal Hyundai che utilizzano, risulta che l’auto deve essere caricata oggi in bisarca e consegnata domani entro fine giornata.
Non mi sembrava molto fiducioso.
Avete esperienze in merito?
Potrebbe essere attendibile essendo il loro portale?
grazie a tutti
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
564
Punteggio reazioni
360
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Una volta che l'auto è caricata sulla bisarca non impiega molto per arrivare, questione di giorni.
Se il venditore non era fiducioso....boh, che io sappia sono loro che si occupano delle bisarche, quindi chi meglio di loro potrebbe sapere quando parte?
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
564
Punteggio reazioni
360
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Eh appunto….me lo dimando pure io
Avendo ricevuto la mia auto da poco, ti capisco...paradossalmente gli ultimi giorni di attesa sono i peggiori :D
Questi...e quelli che passano da quando vedi la tua auto all'immatricolazione e ritiro.
Ma non preoccuparti, se ti hanno confermato che l'auto è a Livorno e bisarca prenotata, settimana prossima dovrebbe arrivare al concessionario. Se la bisarca NON è ancora prenotata, magari se ne parla settimana prossima, i tempi in genere questi sono.
Complimenti per la Kona che è una gran bella auto ;)
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Avendo ricevuto la mia auto da poco, ti capisco...paradossalmente gli ultimi giorni di attesa sono i peggiori :D
Questi...e quelli che passano da quando vedi la tua auto all'immatricolazione e ritiro.
Ma non preoccuparti, se ti hanno confermato che l'auto è a Livorno e bisarca prenotata, settimana prossima dovrebbe arrivare al concessionario. Se la bisarca NON è ancora prenotata, magari se ne parla settimana prossima, i tempi in genere questi sono.
Complimenti per la Kona che è una gran bella auto ;)
Grazie!
 

Anghesu

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI Xline 2022
Non so come funzioni la cosa ma, magari, ci vorrà qualche giorno per cercare di ottimizzare il viaggio della bisarca organizzando quantità e destinazioni (e accorpando ordini e consegne). Con quello che costa oggi il trasporto e la logistica...
Anche a me la consegna, invece di due settimane previste, ce ne ha messe tre.
Tocca soffrire...
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Facciamo un po’ di sana ironia … porta bene :
 

maxxxy

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
ciao a tutti....ma dove si trovano nome utente e password per accedere???? grazie
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
ciao a tutti....ma dove si trovano nome utente e password per accedere???? grazie
Ciao… dal concessionario :). È un portale dealer, non si può registrare chiunque. Solo i concessionari hanno le credenziali di accesso
 
Alto Basso