consegna Tucson!!!

didos

Guest
Registrato
13 Nov 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
ciao, allora giusto per risolvere l'arcano...per LukeSkyWalker ...ci sei andato mooolto vicino,
"la carica esplosiva per l'espulsione del sedile del passeggero... " non è altro che l'aribag (così mi ha detto il conc), per quanto riguarda il cassetto sotto al sedile passeggero mi ha detto che è vero, non si era mai accorto ma nell'opuscolo (stampato nov.2007) degli equipaggiamenti è inserito come di serie per tutti i modelli, ma in realtà non c'è, la Hyudai si salva scrivendo in piccolino che "possono variare/modificare a discrezione gli equipaggiamenti" , behh..non mi sembra il massimo della chiarezza !!!al limite obbliga le concessionarie a depennarlo, altrimenti mi sembra una pubblicità scorretta fotografare/pubblicizzare un prodotto che in realtà non esiste, o sbaglio?
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Non credo ci sia da meravigliarsi più di tanto, si tratta di una delle più classiche diciture poste a corredo delle illustrazioni pubblicitarie di qualsiasi prodotto.

Anche io quando ho ritirato il Tucson ho sollevato la copertura del vano bagagli e non ho trovato il ripiano portaoggetti mostrato nel depliant... :roll:
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
didos ha scritto:
..."possono variare/modificare a discrezione gli equipaggiamenti" , behh..non mi sembra il massimo della chiarezza !!!al limite obbliga le concessionarie a depennarlo, altrimenti mi sembra una pubblicità scorretta fotografare/pubblicizzare un prodotto che in realtà non esiste, o sbaglio?

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma sinceramente non è che la cosa mi stupisca più di tanto poichè tutti i costruttori che almeno stampano un opuscolo che rappresenti il loro prodotto, in qualche pagina, sempre quella finale, in un carattere abbastanza piccolo riporta la famosissima dicitura di ritenersi il diritto di approvare ed apportare modifiche!

Quindi, in questo caso è come da te già detto, importante che il concessionario, e nello specifico del venditore, sia aggiornato sulle dotazioni delle auto che propone in vendita... (Cosa che non ho mai riscontrato, ossia ho sempre l'impressione di saperne più io che il venditore che ho davanti... E vi garantisco che non è una bella sensazione!). :shock:
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
LukeSkyWalker ha scritto:
Anche io quando ho ritirato il Tucson ho sollevato la copertura del vano bagagli e non ho trovato il ripiano portaoggetti mostrato nel depliant... :roll:

idem

Anakin ha scritto:
... (Cosa che non ho mai riscontrato, ossia ho sempre l'impressione di saperne più io che il venditore che ho davanti... E vi garantisco che non è una bella sensazione!). :shock:

eh già.. è sempre così :(
anche con i commessi dei vari reparti nei centri commerciali:
informatica-telefonia-elettrodomestici...
 

didos

Guest
Registrato
13 Nov 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
TATATATAN...ieri pomeriggio mi hanno sbattuto la macchina , penso di avere un record usata 3 gg, un mio collega parcheggiando in azienda in retro non si è accorto e con lo specchietto mi ha urtato per 20 cm facendo rientrare la lamiera sopra il parafango dx...che dire almeno è stato onesto èd è venuto a comunicarmelo ...il carrozziere mi ha preventivato 180/200 eruo con riverniciatura... :-(
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Porcaccia paletta subito "battezzata"... però almeno hai avuto la fortuna di incappare in una persona onesta che ha confessato la propria responsabilità.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
E già... 20 minuti è da guinness dei primati :(
 

didos

Guest
Registrato
13 Nov 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Tucson ritirata dal carrozziere , 3 gg di fermo..ora si riparte
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
... alla grande... :up:
 
Alto Basso