Consegnata auto già con 100km.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Avete capito?
Mass non riusciva più a dormire senza Android Car sulla Tucson, era diventata una sorta di ossessione...:D:D
...alla fine ha ceduto e l'ha cambiata!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ho letto un po’ la prima pagina, sinceramente 5 pagine dedicate a una 115cv mi sembrano troppe, mi limito a dire che reputo folle una scelta simile...

Intanto, modera i termini. Grazie.

Circa il pulsante "cerca" , basta raffinare i parametri di ricerca. Non sarà perfetto, ma il suo lo fa.
Ad esempio, bastava circoscrivere la ricerca ai thread iniziati da @Mass.....
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ho letto un po’ la prima pagina, sinceramente 5 pagine dedicate a una 115cv mi sembrano troppe, mi limito a dire che reputo folle una scelta simile...

In un recente passato, questi tuoi messaggi sarcastici, offensivi, denigratori sono già stati ripresi più volte ed infine sanzionati.
Avevamo la speranza (alcuni ce l'avevano:rolleyes:) che potessi capire qual é lo spirito del forum e quali sono i comportamenti che qui non sono accettati (il tuo, senza dubbio).

Per cui, ogni altra mezza parola che possa essere anche solo interpretata come vicina al limite consentito, comporterà il tuo allontanamento dal forum.
(come ovviamente qualunque messaggio di risposta al presente).
 

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
In un recente passato, questi tuoi messaggi sarcastici, offensivi, denigratori sono già stati ripresi più volte ed infine sanzionati.
Avevamo la speranza (alcuni ce l'avevano:rolleyes:) che potessi capire qual é lo spirito del forum e quali sono i comportamenti che qui non sono accettati (il tuo, senza dubbio).

Per cui, ogni altra mezza parola che possa essere anche solo interpretata come vicina al limite consentito, comporterà il tuo allontanamento dal forum.
(come ovviamente qualunque messaggio di risposta al presente).
Scusate, non credevo fosse offensivo, il mio aggettivo era sempre limitato ad un argomento futile come le auto, tutto qui, mi spiace sia stato interpretato male, come del resto quasi ogni mio intervento, tengo a precisare la mia “non negatività” in ogni mia affermazione...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Discussione temporaneamente chiusa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso