multimedia Consigli audio

86asia

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2007
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Salve di nuovo carissimi :)

Qualche giorno fà mi hanno fatto un regalo anticipato per natale, uno stereo con con schermo da 4.3'' Dvd, Tv, Mp3, Mp4, Bluetooth, Divx, con porta usb ecc. Bellissimo non c'è che dire sia nella grafica che nell'audio.
Siccome che stò rifacendo tutto dall'inizio l'impianto audio, ho rifatto anche un pianale in legno ricoperto da tessuto adatto al suono naturalmente con una coppia di casse della shark da 150w. Dovrei anche rimettere le due casse anteriori ma non saprei se metterle della stessa marca o di un'altra. In seguito dovrò mettere anche sub woofer e amplificatore. Mi farebbe ricere consigli in proposito. :wink:

Allego a quest'argomento il link del mio stereo con tutte le sue caratteristiche: http://www.jomax.it/product_info.php?products_id=291
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
ho madonna ho visto la radio,va be!
per gli altoparlanti cambiali puoi andare su marche tipo TEC oppure target o anche coral,il tutto dipende quanto vuoi spendere e se poi oltre al sub vuoi amplificare anche gli altoparlanti...
 

86asia

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2007
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
A me servirebbe un modello a un prezzo ragionevolo e possibilmente con un buon suono. Dimmi te una marca più appropriata tanto quello stereo che hai visto ha una marea di uscite quindi ci posso attaccare in sacco di cose..
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
be oddio quelle uscite sono per gli errecia degli ampli,cmq per stare dalla parte della ragione per nn spendere soldi inutili 2volte,ti consiglio di stare sui TARGET i tdk 165 e un kit composto da 2 woofer da 240watt max-120watt nominali, 2 tweeter e i rispettivi crossofer.costo € 90,00
TEC spl 6/k con Woofer da 165 max powe 220watt cot tweter crossove e griglia € 270,00.
A parere mio ti consiglierei i TEC sono ottimi e puoi anche amplificarli.Poi cmq la scelta spetta a te...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
io ho ottime esperienze con audiotop...
 
Alto Basso