Sogbt
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Feb 2026
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Asti AT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I10
- Anno
- 2022
Buonasera, scrivo per chiedervi alcuni consigli: a ottobre 2025 mi sono regalata la mia prima macchina, ho comprato una Hyundai i10 del 2022 a buon prezzo.
Mi piacerebbe fare dei lavoretti, ma non so se mi conviene e non so quanto mi potrebbero costare però:
- vorrei fare installare i sensori posteriori perché, ahimè ne è sprovvista;
- sto considerando di fare l'impianto a GPL;
- vorrei mettere la Dashcam;
La macchina ha sui 40 mila km ed è tenuta bene, sapete consigliarmi quanto potrebbero costarmi e se ne vale la pena? Grazie mille!
Mi piacerebbe fare dei lavoretti, ma non so se mi conviene e non so quanto mi potrebbero costare però:
- vorrei fare installare i sensori posteriori perché, ahimè ne è sprovvista;
- sto considerando di fare l'impianto a GPL;
- vorrei mettere la Dashcam;
La macchina ha sui 40 mila km ed è tenuta bene, sapete consigliarmi quanto potrebbero costarmi e se ne vale la pena? Grazie mille!