Consigli ix35

Giuseppe de crescenzo

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Anche io tengo la macchina nel Box... PERO' MI SONO PRESO UN 1.4 BENZINA... !!!! :D:D:D

Quello che fa strano e' che chi compra DIESEL in genere fa MOLTI km ..... questo tizio si e' preso addirittura un 2000 per tenerlo in Garage... la cosa e' 1 pochino strana.... magari e' l'occasione del secolo .... vedi che ne pensa il Meccanico ... nel senso fatti assicurare che la macchina sia davvero come sembra.... ci avete fatto 1 giro (tu e il MECCA) magari Bello lungo ... ??
Credimi è l occasione del secolo ☺️☺️
 

Allegati

  • IMG_1480.JPG
    IMG_1480.JPG
    278,9 KB · Visite: 6

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Allora nn fartela sfuggire... !!! :):):)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Anche io tengo la macchina nel Box... PERO' MI SONO PRESO UN 1.4 BENZINA... !!!! :D:D:D

Quello che fa strano e' che chi compra DIESEL in genere fa MOLTI km ..... questo tizio si e' preso addirittura un 2000 per tenerlo in Garage... la cosa e' 1 pochino strana.... magari e' l'occasione del secolo .... vedi che ne pensa il Meccanico ... nel senso fatti assicurare che la macchina sia davvero come sembra.... ci avete fatto 1 giro (tu e il MECCA) magari Bello lungo ... ??


Capita.
Siccome il SUV è di moda, e il Common Rail, Multijet, TDI o CRDi sul portellone pure, capita che ci sia il pazzo che compra un 2.0 diesel da 2 tonnellate di massa per farci 5 km alla domenica per andare a comprare i pasticcini per dessert.
Capita.
È strano, ma capita....:confused:
 

Giuseppe de crescenzo

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Capita.
Siccome il SUV è di moda, e il Common Rail, Multijet, TDI o CRDi sul portellone pure, capita che ci sia il pazzo che compra un 2.0 diesel da 2 tonnellate di massa per farci 5 km alla domenica per andare a comprare i pasticcini per dessert.
Capita.
È strano, ma capita....:confused:
Lui ha un altra makkina per il lavoro pensa ke quando va a fare la spesa al supermercato la mette piu lontano possibile in modo ke nn riceve sportellate dagli altri
 

Giuseppe de crescenzo

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35
Buonasera sono Alessandro ,
Scusate la mia ignoranza sulle auto mi sono iscritto a questo forum nella speranza che voi mi possiate aiutare . Vorrei comprare una ix35 crdi 2w confort del 2011 con 100.000 km diesel a 15,900 compreso passaggio. Secondo voi è un prezzo ragionevole ? E soprattutto è un auto che vale questo prezzo? Grazie anticipatamente
Ciao ale io mi sono iscritto ieri perche sto comprando la stessa makkina stesso anno di immatricolazione ma con 27.0000km a 14.300 un vero affarone! Tira un po sul prezzo nn sono un competente pero credo che nn sia un danno per wuesta suto 100.000 km pero se hai pazienza trovi di meglio in giro
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Capita.
Siccome il SUV è di moda, e il Common Rail, Multijet, TDI o CRDi sul portellone pure, capita che ci sia il pazzo che compra un 2.0 diesel da 2 tonnellate di massa per farci 5 km alla domenica per andare a comprare i pasticcini per dessert.
Capita.
È strano, ma capita....:confused:
Che faccio? ordino una bella scritta CRDI? così la faccio diventare più trendy :D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, anche perchè la "nostra" i20 la scritta CRDi non ce la ha, manco se è diesel davvero..... :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Sembrava strano che non avessi ancora avvistato nessuna i20 a gasolio :D
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
I tagliandi li ho visti l ultimo e stato fatto luglio 2015 a24000km ora l auto ha 28450 il motivo dei poki km e perche lui ha un altra makkina per andare a lavoro e per cose quotidiane la
Ix35 è la classica macchina della domanica o per la passeggiata con la moglie! Comunque sono piu che convinto di
Prenderla perche ci sono cose che nn puoi inventarle tipo l odore di nuovo delle plastiche e della pelle degli interni
In un anno e tre mesi ha percorso 4.850 chilometri? Mi pare come le occasioni tipo auto della pensionata che la teneva nel garage.
 
Alto Basso