Consigli per gli acquisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauropiace

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
15
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1000 turbo
Ragazzi scusatemi lo so è stato detto di tutto e di più su quello che fra poco vi chiedero' ma abbiate pazienza sono giorni che mi cimento fra vari siti di shopping ma sn ancora frastornato vorrei solo se è possibile risposte in merito alle vs precedenti esperienze...
1) cambiare set hb3 con alogene chiaramente più bianche con resa vicino alle sopracciglia del faro giusto per non fare una festa di colori marca e modello grazie
2)cambiare illuminazione interna auto con led o qualsiasi altra luce per dare un effetto più chiaro per intenderci
3) è consigliabile cambiare luci targa sempre per quell'effetto come al punto 2
4)casse posteriori marca e modello giusto per sentire qualcosa anche indietro senza spendere una fortuna
5) bracciolo centrale...vale la pena per quello che si vede su internet
Basta ho finito per il momento scusatemi ma non sto dormendo la notte...un abbraccio circolare a tutto il gruppo di hyundaini anche a quelli che leggeranno il mio post e penseranno... che cacaz.... che è questo
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per ognuno dei tuoi quesiti esiste un thread dedicato....:)

Hai già guardato nelle varie sotto sezioni (Elettronica, Tuning, Fai da te....) ???? :rolleyes:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso