Consiglio acquisto

declamat

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson (modello 2004-09)
Salve a tutti,
vorrei se possibile e se non ho sbagliato sezione per la richiesta, avere un consiglio per l'acquisto
di questo simpatico fuoristrada.
Secondo voi 5.900€ è una cifra ragionevole per una Hyundai Tucson 2.0 CRDi VGT Active 2006, 120000 km
Grazie
 

caio51

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2019
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.6 tgdi 4wd dct.+ tp+sp xpos.
il mio anno 2005 110.000 km l'ho dato in permuta a € 2000, era perfetto
ora è così ....
 

Allegati

  • Copia di 210.jpg
    Copia di 210.jpg
    107,3 KB · Visite: 17

declamat

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson (modello 2004-09)

caio51

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2019
Messaggi
47
Punteggio reazioni
23
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
1.6 tgdi 4wd dct.+ tp+sp xpos.
era un euro 3 e a verona non si circola....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
il mio anno 2005 110.000 km l'ho dato in permuta a € 2000, era perfetto
ora è così ....

Intanto, eri (ovviamente) in Autobahn, no?:eek::rolleyes:

Poi, onestamente, non capisco cosa c'entri la foto del quadro strumenti di una Kona, con la richiesta di un parere sul prezzo di un Torello usato....:D:D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve a tutti,
vorrei se possibile e se non ho sbagliato sezione per la richiesta, avere un consiglio per l'acquisto
di questo simpatico fuoristrada.
Secondo voi 5.900€ è una cifra ragionevole per una Hyundai Tucson 2.0 CRDi VGT Active 2006, 120000 km
Grazie
Privato o concessionario? Sinceramente mi paiono tantini per una auto di 13 anni che essendo euro3 inizierà ad avere molti limiti di circolazione... Quattroruote, alvolante o eurotax che quotazione danno? Hai provato ad inserire i dati sul sito noi compriamo auto punto it così da avere una quotazione di massima?
 

Marcomato

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
63
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 crdi 4wd
@declamat... consapevole di aver fatto un' affarone, ma son bravo a spulciare, la mia crdi F.O. euro4, 08, 48.000km fatti la domenica e per il resto chiusa in garage l'ho pagata da un privato che si faceva il prezzo lui, 4000 euro, a Milano, a causa del "terrore" creato dalle istituzioni in combutta con le Case che non vendono più auto nuove, generalmente peggiori di quelle di dieci anni fa.
Per cui cercando anche lontano da casa magari fai un' affare migliore.
Non escludere i concessionari, che non si sa mai, ma occhio che la "garanzia" che copre i danni su un' auto di oltre dieci anni, è qualcosa di molto relativo, per cui occhio a non spendere 2000 euro per un lavaggio a fondo e della cera , del lucidacruscotti e del nerogomme! ;)

Altresì non compro manco più giornali da anni, ma non so se oltre i sette anni le auto sempre più "usa e getta" siano più nemmeno considerate come valutazione.

Lasciamo perdere noicompriamoauto... la valutazione che ti danno per farti andar la è qualcosa di assolutamente fantasioso.
 
Ultima modifica:

declamat

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson (modello 2004-09)
Privato o concessionario? Sinceramente mi paiono tantini per una auto di 13 anni che essendo euro3 inizierà ad avere molti limiti di circolazione... Quattroruote, alvolante o eurotax che quotazione danno? Hai provato ad inserire i dati sul sito noi compriamo auto punto it così da avere una quotazione di massima?
concessionario
 

declamat

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson (modello 2004-09)
@declamat... consapevole di aver fatto un' affarone, ma son bravo a spulciare, la mia crdi F.O. euro4, 08, 48.000km fatti la domenica e per il resto chiusa in garage l'ho pagata da un privato che si faceva il prezzo lui, 4000 euro, a Milano, a causa del "terrore" creato dalle istituzioni in combutta con le Case che non vendono più auto nuove, generalmente peggiori di quelle di dieci anni fa.
Per cui cercando anche lontano da casa magari fai un' affare migliore.
Non escludere i concessionari, che non si sa mai, ma occhio che la "garanzia" che copre i danni su un' auto di oltre dieci anni, è qualcosa di molto relativo, per cui occhio a non spendere 2000 euro per un lavaggio a fondo e della cera , del lucidacruscotti e del nerogomme! ;)

Altresì non compro manco più giornali da anni, ma non so se oltre i sette anni le auto sempre più "usa e getta" siano più nemmeno considerate come valutazione.

Lasciamo perdere noicompriamoauto... la valutazione che ti danno per farti andar la è qualcosa di assolutamente fantasioso.
quindi 4500/5000 potrebbe essere più confidente con l'età dell'auto?
 

bbk

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 crdi, 4wd
Io ho datto in permuta il mio 2.0 crdi 4x4 del 2007 e 149k km a 3500 eurini .
PS: il 2.0 crdi dell 2006 dovrebbe essere il 140cv come il mio che e un euro4 con dpf
 

declamat

Nuovo utente
Registrato
1 Nov 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Tucson (modello 2004-09)
Io ho datto in permuta il mio 2.0 crdi 4x4 del 2007 e 149k km a 3500 eurini .
PS: il 2.0 crdi dell 2006 dovrebbe essere il 140cv come il mio che e un euro4 con dpf

si 140 cv
non saprei se euro 4
 
Alto Basso