Consiglio finanziamento..

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Ci sono anche i laterali e quelli a tendina!
Schermata 2017-07-14 alle 10.01.37.jpg ....ammè mi dice cosi..:confused::confused:comunque prendete con le molle quello che dico,davvero non ci capisco nulla,ho comprato in pratica al buio!!:D:D:Dperò sono contenta!!!
..ho visto che ci sono le pedanine da mettere..;)secondo voi rendono piu comodo il salire per una persona piccolina?io non ho problemi,sono altissima purtoppo:(ma ho visto per salirci mia nipote,ci voleva la scaletta!!!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ecco qua...;)

upload_2017-7-14_12-55-58.png
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Vabbè, basta dare un'occhiata alle etichette sui sedili (per i laterali) e a quelle sui montanti del tetto per quelli a tendina... :);)
 
M

Mass

Vabbè, basta dare un'occhiata alle etichette sui sedili (per i laterali) e a quelle sui montanti del tetto per quelli a tendina... :);)

Ah ecco.... confermo sono sei
Le scritte sul volante e sul cruscotto/plancia me le ricordavo.
Quelle sui sedili idem
Quell sui montanti degli sportelli ci ho guardato....e ci sono

6 airbag in tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mass

Vedi l'allegato 24404 ....ammè mi dice cosi..:confused::confused:comunque prendete con le molle quello che dico,davvero non ci capisco nulla,ho comprato in pratica al buio!!:D:D:Dperò sono contenta!!!
..ho visto che ci sono le pedanine da mettere..;)secondo voi rendono piu comodo il salire per una persona piccolina?io non ho problemi,sono altissima purtoppo:(ma ho visto per salirci mia nipote,ci voleva la scaletta!!!

Niente pedane.... niente di niente.
La Classic deve essere vissuta così.... meravigliosamente ed abbondantemente basica !!
;)

Battute a parte.... non saprei.... io le pedane le ho avute su altri SUV.... le utilizzavo solo per caricare meglio le cose su tetto.
Per il resto son solo aggiunte estetiche.... ma magari qualcuno con prole può consigliarti meglio per l'aspetto che tu dici :)
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Niente pedane.... niente di niente.
La Classic deve essere vissuta così.... meravigliosamente ed abbondantemente basica !!
;)

Battute a parte.... non saprei.... io le pedane le ho avute su altri SUV.... le utilizzavo solo per caricare meglio le cose su tetto.
Per il resto son solo aggiunte estetiche.... ma magari qualcuno con prole può consigliarti meglio per l'aspetto che tu dici :)
beh basica non direi dai!!ha un sacco di cosette carine!!:p:rolleyes:
oddio estetica mica mi piacciono tanto le pedanine,la fanno ancora piu enoooorme..ma ecco per comodità.
Mio papà è disabile chissa se anche per lui sarebbe piu agevole!:)lo ho portato in concessionaria per provarla e ci è salito bene,anche lui molto alto..ma sai andando avanti ogni aiuto fa comodo!:(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'unica cosa che le manca sono i fendinebbia.

Ma giusto per fare il frontale più aggressivo!
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Fra una Classic con Advanced Pack (come la mia.... @clasil non so se abbia il pacchetto o meno) ed una Comfort, le "mancanze" tangibili sono:
- fendinebbia (appunto)
- cerchi da 17"
- clima automatico

Il resto dei plus son cose abb.za minimal....
sisi anche io advanced pack..dice che senza nun si poteva avere,anche se a me le barre sul tetto non piacevano ma vabbè..
allora qualcuno ha la classic!!pensavo aveste tutti la mega super accessoriatissima!!;););)
 
M

Mass

non vedo l'ora credimi!!son 10 giorni ch eè li che aspetta povera..:(
ah..gasolio..parliamone..mi hanno detto i primi pieni blue diesel.che mi dite?mi fido piu di voi ;)

Nessuno conosce la verità sul gasolio....
C'è chi dice che son tutti uguali e conviene farlo dove costa meno
C'è chi dice di utilizzare il bluediesel... o plus chiamalo come vuoi.... insomma, quello costoso
C'è chi dice: ok il bluediesel ma non sempre perché asciuga troppo
....ecc.... ecc....

Quella dei primi pieni blue diesel e poi basta.... è la prima volta che la sento :)

Io ti consiglio di mettere gasolio normale... ogni tanto un additivo, oppure per far prima, un pieno di quelli "plus"
Ma eviterei robe dai costi esosi.... al massimo l'ENI + che ti costa sui 5 euro in più al pieno rispetto all'ENI normale
 
M

Mass

sisi anche io advanced pack..dice che senza nun si poteva avere,anche se a me le barre sul tetto non piacevano ma vabbè..
allora qualcuno ha la classic!!pensavo aveste tutti la mega super accessoriatissima!!;););)

Avere si può.... ci mancherebbe.... è che i tempi di attesa son quelli di un full-optional.
Io non ho la super-accessoriata.... lungi da me!
Adoro la Tucson Basic.... e infatti gli amici qua sul forum di prendono anche per il c@@o
:eek: ;)
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Nessuno conosce la verità sul gasolio....
C'è chi dice che son tutti uguali e conviene farlo dove costa meno
C'è chi dice di utilizzare il bluediesel... o plus chiamalo come vuoi.... insomma, quello costoso
C'è chi dice: ok il bluediesel ma non sempre perché asciuga troppo
....ecc.... ecc....

Quella dei primi pieni blue diesel e poi basta.... è la prima volta che la sento :)

Io ti consiglio di mettere gasolio normale... ogni tanto un additivo, oppure per far prima, un pieno di quelli "plus"
Ma eviterei robe dai costi esosi.... al massimo l'ENI + che ti costa sui 5 euro in più al pieno rispetto all'ENI normale
grazie!allora per esperienza,ma come al solito prendila così da perfetta profana,andando in vacanza in corsica da anni,li hanno solo il plus.
ho notato in 15 giorni che la picasso consumava meno, vedendo il computer di bordo ovviamente.
ora mettici le strade diverse..a roma prima e seconda e fermati..però la fra salite e discese quante ne vuoi!:)
allora che ne so,ho pensato che in effetti sto plus fosse meglio..però poi ti dico la verità,tornata a roma sempre dimenticata di rifarlo anche una tantum!:p:p:p
ora mi hanno detto sta cosa,allora ho pensato magari è meglio, il motore nuovo..ma che si fa ancora il rodaggio?:eek:
 

clasil

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2017
Messaggi
40
Punteggio reazioni
37
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 classic
Avere si può.... ci mancherebbe.... è che i tempi di attesa son quelli di un full-optional.
Io non ho la super-accessoriata.... lungi da me!
Adoro la Tucson Basic.... e infatti gli amici qua sul forum di prendono anche per il c@@o
:eek: ;)
uh..io la volevo rossa il concessionario mi ha detto che me l'avrebbe fatta trovare sotto l'albero di natale figurati..ed allora mo saremo in due che ci prendono come dire...in giro..
io sono andata,visto prima il portabagagli per la carrozina di papi:oops: eppoi ho detto al tipo:voglio quella li,basta che c'è il sedile regolabile in altezza,il bracciolo ed aria condizionata:)so semplice ecco!eppoi rossa è il mio sogno da sempre avere l'auto rossa e niente,so riuscita solo una volta con uno scooter..anche bianca mi piaceva,ma anche quella non c'era..e white sand mi sembrava ottima!
 
Alto Basso