consiglio frenatura!

dado

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
salve ragazzi, come molti di voi sapranno, è da un po di anni ke ho un grande problema alla mia i20 1.6 premium, la macchina mi consuma troppe pastiglie anteriori, la frenata è lunga e il pedale scende a fondo molto piu del dovuto, dopo molti anni e molti ricoveri in assistenza presso l'officina hyundai , la garanzia è scaduta il problema è rimasto.... circa 6 mesi fa privatamente con un meccanico di mia fiducia abbiamo individuato il problema, le pinze posteriori si bloccano, e quindi la macchina frena solo anteriormente, premetto ke l'ultimo intervento in officina hyundai mi è costato piu di 300 euro.. ma il problema nn è stato risolto:x::x:, il mio meccanico mi ha sbloccato le pinze ma dopo poche settimane si sono nuovamente bloccate, quindi bisogna sostituirle. Adesso le mie domande sono 2, è possibile richiedere ancora un intervento alla hyundai facendo presente il problema mai risolto? (la garanzia xo' è scaduta novembre 2012) l'altra domanda è, le pinze posteriori della mia i20 sono uguali a tutte le altre versioni di i20, cosi da poterle cercare da qualche sfasciacarrozza? nuove costano un botto!!!!!!!!! piu di 500 euro!!! :(:(:(:( AHHH dimenticavo, ci tengo a puntualizzare cosi da avvertire gli altri della mia zona della competenza dell'officina dove andavo.. non sono stati capaci a risolvermi altri problemini che ho avuto alla macchina.. l'officina nonche concessionaria è la MONDOAUTO DI PALERMO.. ve la sconsiglio vivamente!:!::!::!::!:
 
Alto Basso