Consiglio nuova i 20

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Nei vetri c'è un adesivo con la scritta "warning security system"
Non ci avevo fatto caso
 

simone93

Utente
Registrato
23 Mag 2013
Messaggi
105
Punteggio reazioni
19
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 FL 1.4 CRDI Comfort
anche sulla mia c'è... ti spiego coma funziona la mia, che però è il modello precedente e quindi potrebbe essere diverso...
in sostanza c'è l' "antifurto" che suona (il clacson) se viene aperta una portiera, esempio: chiudo l'auto col telecomando, si innesta l'antifurto, se ho il finestrino abbassato e la apro dall'interno la portiera si apre, ma suona il clacson fino a che non inserisci la chiave nel quadro o premi il telecomando apriporte....
addirittura sulla mia se chiudi l'auto dal telecomando, si attiva l'antifurto, se la riapri con la chiave non lo disinserisce e si mette a suonare!!
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
siiii provato ho scritto un nuovo post perchè non trovavo questo
funziona abbiamo anche l allarme :)
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
ho letto ora la prova su 4ruote di questo mese, semplicemente fantastica. Se penso che prima c'era la getz, poi la prima i20 hanno fatto passi da gigante. Tante cose geniali, come il supporto per il telefono sulla plancia che può fare da navigatore, il tetto aprile, la silenziosità. Se dovessi cambiare macchina oggi sarebbe mia, per ora però mi tengo la mia i30 fantastica auto anch'essa.
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Il navigatore lo senti dalle casse se imposti l'audio dell'autoradio su bluetooth però questo ti impedisce di ascoltare la musica dalla pendrive quindi devi scegliere l'uno o l'altro :(
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Sono interessato anche io a questo motore... domani andro' a provarlo... se qualcuno che lo ha ne parlasse estesamente; e' elastico, riprende con facilita'.. fa i sorpassi di slancio o bisogna scalare ... (cose' cosi') farebbe cosa gradita. visto che non mi pare ci sia... vorrei aprire 1 3d apposito... sulla i20 1.2 84 cv in particolare sulle prestazioni del motore se e' permesso farlo.
Sono graditi anche link ad altri siti dove si parla della i20 ... su youtube si trovano delle belle video recensioni, ma sono praticamente tutte in lingua straniera.... quelle spagnole sono pero' facilmente comprensibili...

Merc 25 mattina avevo preso accordi per provare la i20 84 cv per giovedi' 25 pom ... andato in conce e l'auto non c'era....il 28 scade la promo non mi resta che sperare nel rinnovo ... di comprarla al buio non me la sento ...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Il navigatore lo senti dalle casse se imposti l'audio dell'autoradio su bluetooth però questo ti impedisce di ascoltare la musica dalla pendrive quindi devi scegliere l'uno o l'altro :(

Ragazzi...Usate lo smartphone per Navigatore con un lettore (tipo Poweramp) di file...C'e' la possibilita di lasciare il Focus audio anche contemporaneamente all'uso del navigatore....si abbassa l'audio della musica per sentire la voce della "signorina": svoltare a destra, a sinistra...ti sei perso...complimenti!...Scusate...: è fantastico, io ne faccio un uso spasmodico in auto e mi trovo da dio se non fosse che l'uso del GPS per il navigatore (ma ce ne sono di altri che ne fanno a meno) mi risucchiava la batteria...Ora con la dock che alimenta il cellulare, il problema sparisce...
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Buona sera a tutti, son nuovo di qui, un piacere poter trovare persone con la stessa auto con cui scambiare opinioni ;)
Ho provato Martedì la nuova i20 1.1 Diesel e devo dire, che ho avuto delle belle sensazioni.
Passando direttamente al felice acquisto della Versione Confort\Login Pack.
Non appena la ritiro vi aggiorno :)

Alberto
 
Alto Basso