Consiglio per acquisto IX35

Discussione in 'ix35 - Ordini e Consegne' iniziata da mikesg, 3 Mag 2010.

1. mikesg

mikesg New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, dopo tanto girovagare, mi sono soffermato a considerare l'acquisto di un IX35, ma vorrei sapere, da qualcuno che ne è già in possesso, se ritiene buono il riscalddamento anche verso i passeggeri posteriori e poi, più in generale, quando ci sarà messo in dotazione lo START/STOP (...anche se il mio dubbio è : "..ma la batteria poi, la dovrò cambiare prima o no?!!!).....mah!!!!
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

2. ricciolone

ricciolone Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Brescia BS
    ciao
    Essendo uscita la macchina in primavera non credo che molta gente abbia approfondito il discorso riscaldamento posteriore.Ti posso dire che i sedili sono tutti riscaldabili autonomamente e che ci sono dei capaci bocchettoni per il trasporto dell'aria calda/fredda.
    Per adesso in italia non c'e' lo start /stop.Bisogna aspettare le nuove motorizzazione e vedere cosa fanno gli ing della hyundai,Ciaoooooo

3. rdxdel

rdxdel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
    Il riscaldamento posteriore con le bocchette poste sotto i sedili anteriori sono ormai un dispositivo brevettato da anni e posso garantirti il perfetto funzionamento... Anche perchè l'aria calda tende a salire verso l'alto perciò riscalda bene i passeggeri posteriori. Per l'aria fredda invece non è poi così efficente in quanto possiamo affermare che si rinfrescano prima i passeggeri che stanno davanti e poi, con il rinfrescarsi dell'abitacolo, finiscono di boccheggiare anche quelli dietro ;)
    Per lo START/STOP non so proprio aiutarti... Non conosco questo tipo di tecnologia...

4. PISTONG

PISTONG Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 disel 4x4
    chi e' iscritto su facebook ?????????' marco a parte!!

5. Giancarlo

Giancarlo Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.442
    Provincia:
    Benevento BN
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
    sono circa 65 ma non è facile riconoscerli, qui usano il nick la no.

6. hino67

hino67 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bologna BO
    io sono grassia

7. giulioc2

giulioc2 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Milano MI
    di solito le auto dotate di start & stop hanno la batteria ed il motorino di avviamento potenziati. il problema di fondo è che i semafori sono in via di estinzione con lo spuntare di rotonde a tutto spiano.

8. italo80

italo80 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    Roma RM
    Qui a Roma ti posso garantire che le rotatorie sono solo di bellezza e sono anche molto rare........ sarebbe bello averle in quantità ma così non sarà..... chi è a Roma conosce bene i tempi d'attesa al semaforo.......

9. squincio

squincio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Buongiorno a tutti.sono nuova del forum e volevo chiedere delle informazioni sulla hyunday ix35.mi piace da impazzire ma volevo chiedere se qualcuno sa che finanziamenti fanno e a che tasso....magari 0.aspetto vostre notizie e grazie

10. squincio

squincio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Buongiorno a tutti.sono nuova del forum e volevo chiedere delle informazioni sulla hyunday ix35.mi piace da impazzire ma volevo chiedere se qualcuno sa che finanziamenti fanno e a che tasso....magari 0.aspetto vostre notizie e grazie

11. Giancarlo

Giancarlo Socio onorario
    Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    4.442
    Provincia:
    Benevento BN
    Auto ed Allestimento:
    ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
    Benvenuto, ci sono varie tipologie di finanziamento. Recati in concessionaria e ti daranno tutte le info che ti occorrono in merito. :D

12. frank75

frank75 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    ix35 1.6 GDI Classic -
    qualcuno che ha gia' acquistato la versione con Tetto apribile
    potrebbe postare un po' le sue impressioni ? La parte mobile
    Quanto e' estesa ? Vale la pena averlo ?

13. squincio

squincio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    ciao a tutti qualcuno sa dirmi se a pordenone fanno qualche sconto sull acquisto della ix35 dando dentro una macchina usata di due anni?è praticamente nuova ma è troppo piccola visto che la famiglia si sta ingrandendo......

14. ronni66

ronni66 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    80
    Provincia:
    Pescara PE
    Se hai un minimo d'animo da venditore riesci a farti quotare bene la tua auto e strappare un 6/7% di sconto ulteriore sulla ix35. :flex:
    Buona fortuna!

15. Ronno

Ronno New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    Pordenone PN
    Al conce di Pordenone praticamente MI ODIANO ! Gli sto rompendo le scatole su ogni pelo per tiragli giù il prezzo. Ad oggi sono riuscito a strappare un 8 % su una 136 CV 2WD Confort White. In pratica 24990 + 181 di IPT con sconto arrivo a 23200 meno 1000 euro per la mia vecchia Focus TdCi 115 CV del 2001 (Vale 7/800 euro al max). Voglio arrivare all'8,5 %. In pratica 22000 con il rientro.
    Devi un po sbatterti, vai a farti un prev a Codroipo (Conce Palmino), sono gentilissimi, Vai da Ferri a Udine ... insomma contratta con tutto. L'ulyima volta gli ho detto ... beh, io non ho fretta, aspetto settembre che esce la nuova Kia Sportage e la Nissan monterà gli euro 5 sulle Qashqai, poi usciranno le motorizzazioni da 1,7 lt sulle IX35 ... a quel punto Hyundai dovrà fare uno sconto superiore se vuole prendersi qualche cliente indeciso ...
    Penso che se avesse potuto strozzarmi lo avrebbe fatto ! :lol: :lol: :lol:
    Inizialmente dicevano che gli accordi tra i conce ufficiali inFriuli erano per uno sconto max del 4 % ... io gli avevo detto di aver trovato a Modena uno che faceva l'8 ... ci hanno pensato una settimana e mi hanno richiamato proponendomi lo stesso sconto.
    Quello che è certo che il conce ha un margine di circa il 10% su ogni vettura, ma più vende più ha dei bonus quindi bisogna sfruttare questa leva x risparmiare qualcosina-
    Ciao, poi mi dirai com'è andata :lol:
    Rolando

16. squincio

squincio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Grazie mille

17. squincio

squincio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Ciao secondo voi e buono questo prezzo?mi fanno del rietro della mia suzuky swift di due anni 9000 euro ma la ix35diesel base me la fanno a 22900.voi che dite?alla fine la pagherei 13900.....secondo voi riesco a tirade ancora?anche perche a Modena me lo fanno uguale...che dite?

18. squincio

squincio New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    Infine non mi fanno un gran che sconto Sulla hyunday...aiutatemi.devo tirare il più possibile perchesoldi cene sono ben pochi

19. italo80

italo80 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Provincia:
    Roma RM
    meno male che non sei un cliente di Roma.........

Altrimenti penso che avresti massacrato anche la rete romana.....

Io personalmente ti avrei tirato il 7 ,però non avei preso la Focus, però è anche vero che ogni realtà si confronta con le esigenze locali, infatti è quasi normale che dall'Emila in su gli sconti siano un pò + "larghi".

Auguri a te (non certo al venditore)...........

20. maxfer

maxfer New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
    bè a Roma avete fatto il cartello .... 8) per cui poteva dire pure che gli facevano il 9 ma a Roma puoi tirare quanto ti pare ed io ne ho girati tre ed eravate tutti allineati su circa il 7% ..... :wink:

Condividi questa Pagina