Consiglio per acquisto IX35

mikesg

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, dopo tanto girovagare, mi sono soffermato a considerare l'acquisto di un IX35, ma vorrei sapere, da qualcuno che ne è già in possesso, se ritiene buono il riscalddamento anche verso i passeggeri posteriori e poi, più in generale, quando ci sarà messo in dotazione lo START/STOP (...anche se il mio dubbio è : "..ma la batteria poi, la dovrò cambiare prima o no?!!!).....mah!!!!
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
ciao
Essendo uscita la macchina in primavera non credo che molta gente abbia approfondito il discorso riscaldamento posteriore.Ti posso dire che i sedili sono tutti riscaldabili autonomamente e che ci sono dei capaci bocchettoni per il trasporto dell'aria calda/fredda.
Per adesso in italia non c'e' lo start /stop.Bisogna aspettare le nuove motorizzazione e vedere cosa fanno gli ing della hyundai,Ciaoooooo
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Il riscaldamento posteriore con le bocchette poste sotto i sedili anteriori sono ormai un dispositivo brevettato da anni e posso garantirti il perfetto funzionamento... Anche perchè l'aria calda tende a salire verso l'alto perciò riscalda bene i passeggeri posteriori. Per l'aria fredda invece non è poi così efficente in quanto possiamo affermare che si rinfrescano prima i passeggeri che stanno davanti e poi, con il rinfrescarsi dell'abitacolo, finiscono di boccheggiare anche quelli dietro ;)
Per lo START/STOP non so proprio aiutarti... Non conosco questo tipo di tecnologia...
 

PISTONG

Utente
Registrato
4 Mag 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 disel 4x4
chi e' iscritto su facebook ?????????' marco a parte!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
PISTONG ha scritto:
chi e' iscritto su facebook ?????????' marco a parte!!
sono circa 65 ma non è facile riconoscerli, qui usano il nick la no.
 

giulioc2

Nuovo utente
Registrato
11 Apr 2010
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
di solito le auto dotate di start & stop hanno la batteria ed il motorino di avviamento potenziati. il problema di fondo è che i semafori sono in via di estinzione con lo spuntare di rotonde a tutto spiano.
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
giulioc2 ha scritto:
di solito le auto dotate di start & stop hanno la batteria ed il motorino di avviamento potenziati. il problema di fondo è che i semafori sono in via di estinzione con lo spuntare di rotonde a tutto spiano.

Qui a Roma ti posso garantire che le rotatorie sono solo di bellezza e sono anche molto rare........ sarebbe bello averle in quantità ma così non sarà..... chi è a Roma conosce bene i tempi d'attesa al semaforo.......
 

squincio

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Buongiorno a tutti.sono nuova del forum e volevo chiedere delle informazioni sulla hyunday ix35.mi piace da impazzire ma volevo chiedere se qualcuno sa che finanziamenti fanno e a che tasso....magari 0.aspetto vostre notizie e grazie
 

squincio

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Buongiorno a tutti.sono nuova del forum e volevo chiedere delle informazioni sulla hyunday ix35.mi piace da impazzire ma volevo chiedere se qualcuno sa che finanziamenti fanno e a che tasso....magari 0.aspetto vostre notizie e grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Benvenuto, ci sono varie tipologie di finanziamento. Recati in concessionaria e ti daranno tutte le info che ti occorrono in merito. :D
 

frank75

Utente noto
Registrato
4 Mar 2010
Messaggi
349
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI Classic -
qualcuno che ha gia' acquistato la versione con Tetto apribile
potrebbe postare un po' le sue impressioni ? La parte mobile
Quanto e' estesa ? Vale la pena averlo ?
 

squincio

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se a pordenone fanno qualche sconto sull acquisto della ix35 dando dentro una macchina usata di due anni?è praticamente nuova ma è troppo piccola visto che la famiglia si sta ingrandendo......
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se a pordenone fanno qualche sconto sull acquisto della ix35 dando dentro una macchina usata di due anni?è praticamente nuova ma è troppo piccola visto che la famiglia si sta ingrandendo......

Se hai un minimo d'animo da venditore riesci a farti quotare bene la tua auto e strappare un 6/7% di sconto ulteriore sulla ix35. :flex:
Buona fortuna!
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
squincio ha scritto:
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se a pordenone fanno qualche sconto sull acquisto della ix35 dando dentro una macchina usata di due anni?è praticamente nuova ma è troppo piccola visto che la famiglia si sta ingrandendo......

Al conce di Pordenone praticamente MI ODIANO ! Gli sto rompendo le scatole su ogni pelo per tiragli giù il prezzo. Ad oggi sono riuscito a strappare un 8 % su una 136 CV 2WD Confort White. In pratica 24990 + 181 di IPT con sconto arrivo a 23200 meno 1000 euro per la mia vecchia Focus TdCi 115 CV del 2001 (Vale 7/800 euro al max). Voglio arrivare all'8,5 %. In pratica 22000 con il rientro.
Devi un po sbatterti, vai a farti un prev a Codroipo (Conce Palmino), sono gentilissimi, Vai da Ferri a Udine ... insomma contratta con tutto. L'ulyima volta gli ho detto ... beh, io non ho fretta, aspetto settembre che esce la nuova Kia Sportage e la Nissan monterà gli euro 5 sulle Qashqai, poi usciranno le motorizzazioni da 1,7 lt sulle IX35 ... a quel punto Hyundai dovrà fare uno sconto superiore se vuole prendersi qualche cliente indeciso ...
Penso che se avesse potuto strozzarmi lo avrebbe fatto ! :lol: :lol: :lol:
Inizialmente dicevano che gli accordi tra i conce ufficiali inFriuli erano per uno sconto max del 4 % ... io gli avevo detto di aver trovato a Modena uno che faceva l'8 ... ci hanno pensato una settimana e mi hanno richiamato proponendomi lo stesso sconto.
Quello che è certo che il conce ha un margine di circa il 10% su ogni vettura, ma più vende più ha dei bonus quindi bisogna sfruttare questa leva x risparmiare qualcosina-
Ciao, poi mi dirai com'è andata :lol:
Rolando
 

squincio

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ciao secondo voi e buono questo prezzo?mi fanno del rietro della mia suzuky swift di due anni 9000 euro ma la ix35diesel base me la fanno a 22900.voi che dite?alla fine la pagherei 13900.....secondo voi riesco a tirade ancora?anche perche a Modena me lo fanno uguale...che dite?
 

squincio

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2010
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Infine non mi fanno un gran che sconto Sulla hyunday...aiutatemi.devo tirare il più possibile perchesoldi cene sono ben pochi
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Ronno ha scritto:
squincio ha scritto:
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se a pordenone fanno qualche sconto sull acquisto della ix35 dando dentro una macchina usata di due anni?è praticamente nuova ma è troppo piccola visto che la famiglia si sta ingrandendo......

Al conce di Pordenone praticamente MI ODIANO ! Gli sto rompendo le scatole su ogni pelo per tiragli giù il prezzo. Ad oggi sono riuscito a strappare un 8 % su una 136 CV 2WD Confort White. In pratica 24990 + 181 di IPT con sconto arrivo a 23200 meno 1000 euro per la mia vecchia Focus TdCi 115 CV del 2001 (Vale 7/800 euro al max). Voglio arrivare all'8,5 %. In pratica 22000 con il rientro.
Devi un po sbatterti, vai a farti un prev a Codroipo (Conce Palmino), sono gentilissimi, Vai da Ferri a Udine ... insomma contratta con tutto. L'ulyima volta gli ho detto ... beh, io non ho fretta, aspetto settembre che esce la nuova Kia Sportage e la Nissan monterà gli euro 5 sulle Qashqai, poi usciranno le motorizzazioni da 1,7 lt sulle IX35 ... a quel punto Hyundai dovrà fare uno sconto superiore se vuole prendersi qualche cliente indeciso ...
Penso che se avesse potuto strozzarmi lo avrebbe fatto ! :lol: :lol: :lol:
Inizialmente dicevano che gli accordi tra i conce ufficiali inFriuli erano per uno sconto max del 4 % ... io gli avevo detto di aver trovato a Modena uno che faceva l'8 ... ci hanno pensato una settimana e mi hanno richiamato proponendomi lo stesso sconto.
Quello che è certo che il conce ha un margine di circa il 10% su ogni vettura, ma più vende più ha dei bonus quindi bisogna sfruttare questa leva x risparmiare qualcosina-
Ciao, poi mi dirai com'è andata :lol:
Rolando

meno male che non sei un cliente di Roma.........

Altrimenti penso che avresti massacrato anche la rete romana.....

Io personalmente ti avrei tirato il 7 ,però non avei preso la Focus, però è anche vero che ogni realtà si confronta con le esigenze locali, infatti è quasi normale che dall'Emila in su gli sconti siano un pò + "larghi".

Auguri a te (non certo al venditore)...........
 

maxfer

Utente
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
216
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 Comfort 2000 CRDI Black 2W
italo80 ha scritto:
Ronno ha scritto:
squincio ha scritto:
ciao a tutti qualcuno sa dirmi se a pordenone fanno qualche sconto sull acquisto della ix35 dando dentro una macchina usata di due anni?è praticamente nuova ma è troppo piccola visto che la famiglia si sta ingrandendo......

Al conce di Pordenone praticamente MI ODIANO ! Gli sto rompendo le scatole su ogni pelo per tiragli giù il prezzo. Ad oggi sono riuscito a strappare un 8 % su una 136 CV 2WD Confort White. In pratica 24990 + 181 di IPT con sconto arrivo a 23200 meno 1000 euro per la mia vecchia Focus TdCi 115 CV del 2001 (Vale 7/800 euro al max). Voglio arrivare all'8,5 %. In pratica 22000 con il rientro.
Devi un po sbatterti, vai a farti un prev a Codroipo (Conce Palmino), sono gentilissimi, Vai da Ferri a Udine ... insomma contratta con tutto. L'ulyima volta gli ho detto ... beh, io non ho fretta, aspetto settembre che esce la nuova Kia Sportage e la Nissan monterà gli euro 5 sulle Qashqai, poi usciranno le motorizzazioni da 1,7 lt sulle IX35 ... a quel punto Hyundai dovrà fare uno sconto superiore se vuole prendersi qualche cliente indeciso ...
Penso che se avesse potuto strozzarmi lo avrebbe fatto ! :lol: :lol: :lol:
Inizialmente dicevano che gli accordi tra i conce ufficiali inFriuli erano per uno sconto max del 4 % ... io gli avevo detto di aver trovato a Modena uno che faceva l'8 ... ci hanno pensato una settimana e mi hanno richiamato proponendomi lo stesso sconto.
Quello che è certo che il conce ha un margine di circa il 10% su ogni vettura, ma più vende più ha dei bonus quindi bisogna sfruttare questa leva x risparmiare qualcosina-
Ciao, poi mi dirai com'è andata :lol:
Rolando

meno male che non sei un cliente di Roma.........

Altrimenti penso che avresti massacrato anche la rete romana.....

Io personalmente ti avrei tirato il 7 ,però non avei preso la Focus, però è anche vero che ogni realtà si confronta con le esigenze locali, infatti è quasi normale che dall'Emila in su gli sconti siano un pò + "larghi".

Auguri a te (non certo al venditore)...........

bè a Roma avete fatto il cartello .... 8) per cui poteva dire pure che gli facevano il 9 ma a Roma puoi tirare quanto ti pare ed io ne ho girati tre ed eravate tutti allineati su circa il 7% ..... :wink:
 
Alto Basso