Billiam

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I30 2016 go
Buongiorno , possiedo una i30 2016
Vorrei cambiare le lampadine alogene di serie con i led h7 perché le lampadine alogene non fanno luce ,ho provato anche le osram nightbreaker laser ma non ci sono tanti miglioramenti e durano 5-6 mesi .
Il meccanico della concessionaria e l'amico che lavora nell'autoscuola mi ha detto che i led non si possono montare perché non sono omologati e il meccanico dove ho fatto la revisione mi ha detto che posso montarli perché avendo la macchina recente e i fari lenticolari non dovrei avere problemi

Lui mi ha consigliato questo tipo

https://www.amazon.it/dp/B095G4KS9K/ref=cm_sw_r_api_i_2AB10W2BSZM2NRE6760Z_0
O koyoso H7
Voi cosa dite ? Avete fatto modifiche aftermarket ?
Devo rispettare i 55w ?
Avrei paura di "fondere "la lente
 

Stefano2004

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2019
Messaggi
31
Punteggio reazioni
8
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona xpossible
Ciao, io ho convertito abbaglianti e anabbaglianti della Tucson di mio padre a led, ti consiglio fortemente se hai gli anabbaglianti lenticolari di montare il led 360 gradi della koyoso, in maniera da avere un fascio luminoso privo di ombre. Le lampade bi-led, come quella da te indicata, invece va molto bene per la parabola dell’abbagliante, non avendo quest’ultima una lastra metallica che taglia la luce. Ti lascio i link del kit che ho montato io, mi trovo benissimo, inoltre il venditore su amazon è super disponibile in caso di problemi o led guasti.

Anabbaglianti lenticolari: https://www.amazon.it/KOYOSO-Lampad...1_3?keywords=koyoso+360&qid=1663690685&sr=8-3

Abbaglianti con parabola:
 

Billiam

Nuovo utente
Registrato
23 Gen 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
I30 2016 go
Per i fari anabbaglianti ci sta tutto dentro i bisogna modificare i tappi ?
E quelle di posizione sono di serie?