Consiglio su come smontare specchietto i10

Biagio Matranga

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 III AC3, A13 - Versione Benzina 1.0MPI
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
L'altra mattina abbiamo trovato lo specchio retrovisore sinistro rotto e alla Hyundai di Viale Fulvio Testi mi hanno chiesto più di €450,00 per acquistarlo.
Ho poi tentato di trovarne uno usato presso un demolitore oppure uno nuovo non originale, ma niente da fare. Quindi ho pensato di smontarlo e incollare lo specchietto alla base (perché sia la freccia che il comando per la regolazione dello specchio sono funzionanti)
Qualcuno potrebbe dirmi come si smonta? oppure qualcuno è al corrente dove potrei trovare uno specchietto nuovo non originale o usato?
Grazie e buona giornata.
 

f4brutale

Utente
Registrato
8 Giu 2022
Messaggi
114
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 MPI MT (III) BC3,BI3 84cv G4LF ConnectLine Atlas White
Anno
2022
prova a cercare di ripararlo facendogli una modifica ,queste cose fanno girare un po i .............. quando accadono
i pezzi e difficile trovarli in questo periodo ,ma se ti metti con anima buona e provi a cercare da gli sfasciacarrozze in tutta italia ,uno lo troverai
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Buongiorno a tutti,
L'altra mattina abbiamo trovato lo specchio retrovisore sinistro rotto e alla Hyundai di Viale Fulvio Testi mi hanno chiesto più di €450,00 per acquistarlo.
Ho poi tentato di trovarne uno usato presso un demolitore oppure uno nuovo non originale, ma niente da fare. Quindi ho pensato di smontarlo e incollare lo specchietto alla base (perché sia la freccia che il comando per la regolazione dello specchio sono funzionanti)
Qualcuno potrebbe dirmi come si smonta? oppure qualcuno è al corrente dove potrei trovare uno specchietto nuovo non originale o usato?
Grazie e buona giornata.
Qui ` troverai da leggere, anche se è la versione prima della tua, penso sia simile.
Discussione 'Sostituzione specchio esterno (intero) manuale dx' https://www.hyundai-club.eu/threads/sostituzione-specchio-esterno-intero-manuale-dx.20223/
Quando vorrai una presentazione al club, male non fa.
 
Alto Basso