Consiglio Tucson N Line o XPRIME

C.E.P

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Indeciso Tucson N Line e XPRIME
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo simone sono un possessore di una Peugeot 3008 e sabato andrò dal concessionario per firmare il contratto per l'acquisto della mia Tucson. Sono indeciso per l'allestimento se XPRIME full optional 48V con cambio automatico e SP oppure la N Line 48V. Voi cosa consigliate. Grazie a tutti
 

C.E.P

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Indeciso Tucson N Line e XPRIME
Buongiorno, a tutti visto che oggi vado, qualcuno sa consigliarmi?? Grazie.
Il safty pack è utile?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao, il Safety Pack è sicuramente utile, consideralo una assicurazione che paghi una volta sola. Auguri per il prossimo acquisto..
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Buongiorno, a tutti visto che oggi vado, qualcuno sa consigliarmi?? Grazie.
Il safty pack è utile?
se nessuna delle due ha i fari full led a parità di motorizzazione e tipologia di cambio la scelta è solo puramente estetica, forse i pneumatici da 19 sono un pochino più onerosi da mantenere... come al solito molto dipende da quanti km/anno percorri
 

Tucson2020

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
10
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
Tucson N Line
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo simone sono un possessore di una Peugeot 3008 e sabato andrò dal concessionario per firmare il contratto per l'acquisto della mia Tucson. Sono indeciso per l'allestimento se XPRIME full optional 48V con cambio automatico e SP oppure la N Line 48V. Voi cosa consigliate. Grazie a tutti
Felice possessore di una Nline 48V non posso che consigliarti questo modello caso mai con cambio automatico
 

C.E.P

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Indeciso Tucson N Line e XPRIME
Grazie, del consiglio, ma pultroppola N line devo prendere quella che trovo.
 
Alto Basso