Consiglio

Discussione in 'Terracan' iniziata da Ianutz, 10 Feb 2019.

1. Ianutz

Ianutz New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Alessandria AL
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai terracan
    Ciao a tutti Tra un paio di giorni sarò il proprietario della mia seconda terracan che vorrei rendere un po piu off road. Sapete consigliarmi come fare per omologazione dei vari pezzi (gomme maggiorate, chit rialzo e qualche bara led) grazie in anticipo

2. i20 coupe`

i20 coupe` Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.181
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Benvenuto nel club

A Ianutz piace questo elemento.
  3. MasterPc

MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.745
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    In italia è difficile omologare qualsiasi cosa, se non è previsto dalla casa madre.
    Se vuoi fare qualcosa di molto importante l'unica è eseguirlo, rivolgersi a qualche azienda specializzata, che si occuperà di vendere l'auto ad un'azienda in germania, questa la farà omologare al TUV, dopo di che verrà rifatto il passaggio in Italia con l'omologazione.
    Il costo di tutto dovrebbe aggirarsi su circa 2000 euro, da quanto leggo in giro per la rete.

Viene praticata spesso per auto estremizzate tuning che hanno sconvolto un pò tutto e dove ne vale la pena.
    E' l'unica cosa che posso dirti, tuttavia posso suggerirti di farci visita al prossimo raduno il 3 Marzo, dove probabilmente ci saranno alcuni funzionari Hyundai ma temo che la risposta sia la stessa.

A Ianutz e markofantin piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina