Consiglio

Ianutz

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai terracan
Ciao a tutti Tra un paio di giorni sarò il proprietario della mia seconda terracan che vorrei rendere un po piu off road. Sapete consigliarmi come fare per omologazione dei vari pezzi (gomme maggiorate, chit rialzo e qualche bara led) grazie in anticipo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
In italia è difficile omologare qualsiasi cosa, se non è previsto dalla casa madre.
Se vuoi fare qualcosa di molto importante l'unica è eseguirlo, rivolgersi a qualche azienda specializzata, che si occuperà di vendere l'auto ad un'azienda in germania, questa la farà omologare al TUV, dopo di che verrà rifatto il passaggio in Italia con l'omologazione.
Il costo di tutto dovrebbe aggirarsi su circa 2000 euro, da quanto leggo in giro per la rete.

Viene praticata spesso per auto estremizzate tuning che hanno sconvolto un pò tutto e dove ne vale la pena.
E' l'unica cosa che posso dirti, tuttavia posso suggerirti di farci visita al prossimo raduno il 3 Marzo, dove probabilmente ci saranno alcuni funzionari Hyundai ma temo che la risposta sia la stessa.
 
Alto Basso