Consumi 2.0 crdi 136 cv

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Ragazzi, diamoci una calmata e smorziamo i toni, quanto detto da Veleno o altri è certamente nell'interesse di tutti, prendiamolo quindi come tale. Personalmente credo che le critiche anche negative possano far meditare e crescere.

Buon primo maggio a tutti (visto che i soldi li fatichiamo ) :)
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Per Bargilero anche io ho una Skoda Octavia TD 110 cv è la benedico splendida auto ( 10 anni) portati alla grande
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Buon primo maggio anche a te.
Ciao
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
ronni66 ha scritto:
Buon primo maggio anche a te.
Ciao
Salutami Piazza Salotto e l'asse attrezzato. Pescara è una città che ricordo con piacere
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Tarentum ha scritto:
Per Bargilero anche io ho una Skoda Octavia TD 110 cv è la benedico splendida auto ( 10 anni) portati alla grande
Tarentum, Auguri anche a te, amnche se domani vado a lavoro come tutti gli altri giorni.

GRANDE MACCHINA, ho girato l'Italia in lungo e in largo mai un problema.

PS. anche la mia 110 Cv, SLX Station Wagon
Quando ho dato le chiavi in mano al fortunato acquirente mi sono commosso!!
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Bargilero ha scritto:
Tarentum ha scritto:
Per Bargilero anche io ho una Skoda Octavia TD 110 cv è la benedico splendida auto ( 10 anni) portati alla grande
Tarentum, Auguri anche a te, amnche se domani vado a lavoro come tutti gli altri giorni.

GRANDE MACCHINA, ho girato l'Italia in lungo e in largo mai un problema.

PS. anche la mia 110 Cv, SLX Station Wagon
Quando ho dato le chiavi in mano al fortunato acquirente mi sono commosso!!
Pensa che quando ordinerò la IX35 l'Octavia la darò a mia sorella proprio per farti capire quanto mi fido.
P.S. vedo che hai l'avatar della Polstrada, sei della famiglia
Ciao Giancarlo
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Salutami Piazza Salotto e l'asse attrezzato. Pescara è una città che ricordo con piacere

Sara fatto.
Anche Taranto è nei miei ricordi...Aeronautica Militare casema SARAM 1986!
Città accogliente e tante belle ragazze!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Pensa che quando ordinerò la IX35 l'Octavia la darò a mia sorella proprio per farti capire quanto mi fido

Io l'ho venduta ad un collega che vedo spesso e sono sicuro che farà tanti Km ancora.

Si è l'avatar della ns. ass.ne che ogni giorno si batte per la sicurezza sulle strade. Troppi morti, troppi!!!
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
ronni66 ha scritto:
Salutami Piazza Salotto e l'asse attrezzato. Pescara è una città che ricordo con piacere

Sara fatto.
Anche Taranto è nei miei ricordi...Aeronautica Militare casema SARAM 1986!
Città accogliente e tante belle ragazze!
Non so se vado fuori tema ma a Piazza Salotto ho mangiato le bruschette più buone ...e non solo. Io ero alla scuola POL G.A.I.
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Delle belle ragazze non posso dirti..:lol:
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
A proposito Ronni66, in bocca al lupo per il Pescara che ritorna in B. IL mio Taranto quest'anno ha fatto Flop :( :(
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Bruschette e arrosticini di pecora, accompagnate da ottimo pecorino e un buon Montepulciano rubino 13/14 gradi -
Buona notte!
 

Tarentum

Nuovo utente
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Buona notte a te e a Bargilero. A domani
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Tarentum ha scritto:
Buona notte a te e a Bargilero. A domani
Tarentum, leggi i messaggi appena puoi, Buonanotte a voi!!
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
ronni66 ha scritto:
le tue "gratuite maldicenze"

Sull'arroganza direi che c'hai preso in pieno. Ora le mie saranno anche maldicenze ma direi tutt'altro che gratuite dal momento che la nota spese, i disagi e le incazzature sono ricadute solo su di me.
Quindi onde evitare che prenda a lesinare buone maniere evita di suonare questo tasto, perché ti assicuro che non mi fa incazzare... molto di più!!

Bargilero, ma non si parlava di consumi?? E' che io ho serie difficoltà a cogliere l'ironia, specie se troppo sottile o troppo costruttiva :D
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Gentili signori, vorrei che manteneste un tono più pacato.

Questo topic è interessantissimo perchè emergono aspetti noti (che peraltro credo che siano a conoscenza di tutti, lasciamocelo dire) ed altri meno noti su cui riflettere.

Inoltre è stato portato avanti con molta educazione anche se non mancano interventi decisi.
Mi permetto di scrivere perchè credo che qualsiasi critica può essere fonte di discussione e che sia positiva se portata avanti correttamente.

In questo topic credo che si sia capito che hyundai (come il 90% degli altri marchi) bara sui consumi... anche se si parla di altro come qualità o capacità del servizio assistenza a sopperire alle richieste.

Chiedo quindi che, rispettando comunque il pensiero altrui, si rimanga però sull'argomento principale (consumi) e che chi si sente più punto da uno o un'altro argomento sappia mantenere la calma e non arrivare ad esagerare.

Grazie e buon primo maggio.
 

Miagnel

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
183
Punteggio reazioni
10
Provincia
Siracusa SR
MasterPc ha scritto:
In questo topic credo che si sia capito che hyundai (come il 90% degli altri marchi) bara sui consumi... anche se si parla di altro come qualità o capacità del servizio assistenza a sopperire alle richieste.

Grazie e buon primo maggio.

Vorrei precisare che NON voglio fare una difesa della "BANDIERA" .................. ma terrei a precisare che, almeno per quello che "è noto", il modo di misurare i consumi delle case NON E' DI SICURO QUELLO CHE FA L'UTENTE FINALE.
Le case auto, fermo restando che NON danno più nemmeno (come facevano una volta che almeno dichiaravano ESPLICITAMENTE 90 KM E 120 km ) più chiaramente quali sono le reali situazioni di rilevazione.
Ma vi immaginate Voi che andate a 90 km in autostrada??? O peggio ancora in un garage su rulli ............ (e il città come lo fanno a calcolare? ). Allora che le Case "ciurlino nel manico" è scontato, ma, permettetemi di difendere ora la "Mamma" (Hyndai), di sicuro come minimo nella media delle altre. Inoltre, per favore, teniamo spenti i computer (sempre di dubbia precisione) di bordo laddove come minimo il consumo va fatto pieno/pieno.
Vi racconto una mia esperienza REALE :
non capisco come la gente possa comprare ancora diesel (faccio subito la premessa che le due auto sono categorie diverse , ma ...............) Con un Civic 1600 a gas facevo con 24 euro 480 KM (1/3 in città e 2/3 una tortuosa strada provinciale) anche considerando "la benzina" 1,410 viaggiavo ad oltre 25 al litro in città MEDIAMENTE!!!! :shock:
Nelle STESSE CONDIZIONI una Croma 1900 diesel NON SUPERAVA I 14 :twisted: ! e PENSARE CHE C'è ANCORA GENTE CHE COMPRA I DIESEL ............. 8) :? :shock: .
Sottolineo MAI nessun problema con il gas ...... e "arrivo" anche ad ammettere che in AUTOSTRADA A 90 IL COMP. DELLA CROMA MI SEGNAVA 25 AL LITRO........... :wink: Si vero , ma io vado molto raramente in autostrada e sicuramente NON a 90 ................. .
Per tirare le somme, la Mamma non bara , o di sicuro non più delle altre e non dare " per scontato" un consumo reale inferiore del 20% (almeno) è almeno da ingenui ..................... .

Buon 1 Maggio a tutti!!!!!!!
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
Bargilero ha scritto:
.....Se ti fa piacere, quando arriva la mia 53xY passo a prenderti e andiamo a prendere un caffè insieme al bar e parliamo della tua disavventura con Hyundai.
Mi interessa davvero!!!

Ei, ei, ei, ei .... mi sa che le cose stanno un po sfuggendo dalla logica di un forum di persone civili.
Leggendo le varie diatribe e opinioni emerse mi sa che TUTTI hanno un po di ragione e anche un po di torto.
I tanti soldini spesi hanno le loro ovvie ragioni, ma ci sono anche persone che, come me, stanno vagliando tutto quello che possono per decidere se mettere i propri soldini da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi è giusto che tutti portino la loro PROPRIA esperienza personale per il conoscere generale.
Veleno (cazzarola non potevi scegliere un altro nickname ... già uno parte prevenuto con te :lol: ) non mi pare sia un cretino, anzi, leggendo i suoi post, mi pare abbia una cultura sopra la media. Questo non vuol dire che sia il depositario del sapere supremo. Giusto che porti la propria esperienza, sta poi agli altri valutarla, pesarla e decidere. Certo è che si è forse lasciato un po prendere la mano in qualche affermazione.
In questo forum (dal momento che ci siamo) siamo un po tutti innamorati di questa IX35. C'è chi ce l'ha in garage, chi l'aspetta e chi la vorrebbe
Non esistono autovetture perfette, e ognuno di noi ha i propri gusti, esigenze, problemi, ecc ecc. Penso che anche ad altri piacerebbe avere un VW Tuareg, ma devono fare i conti, come me, con la tasca posteriore dei pantaloni. Siamo tutti qua per confrontarci, per dire la propria opinione, esperienza e AIUTARCI !
Quindi il caffè vengo a prenderlo anch'io che così ascolto Bargilero e pure Veleno !
:lol: :up: :loveit:
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ronno ha scritto:
Bargilero ha scritto:
.....Se ti fa piacere, quando arriva la mia 53xY passo a prenderti e andiamo a prendere un caffè insieme al bar e parliamo della tua disavventura con Hyundai.
Mi interessa davvero!!!

Ei, ei, ei, ei .... mi sa che le cose stanno un po sfuggendo dalla logica di un forum di persone civili.
Leggendo le varie diatribe e opinioni emerse mi sa che TUTTI hanno un po di ragione e anche un po di torto.
I tanti soldini spesi hanno le loro ovvie ragioni, ma ci sono anche persone che, come me, stanno vagliando tutto quello che possono per decidere se mettere i propri soldini da una parte piuttosto che da un'altra. Quindi è giusto che tutti portino la loro PROPRIA esperienza personale per il conoscere generale.
Veleno (cazzarola non potevi scegliere un altro nickname ... già uno parte prevenuto con te :lol: ) non mi pare sia un cretino, anzi, leggendo i suoi post, mi pare abbia una cultura sopra la media. Questo non vuol dire che sia il depositario del sapere supremo. Giusto che porti la propria esperienza, sta poi agli altri valutarla, pesarla e decidere. Certo è che si è forse lasciato un po prendere la mano in qualche affermazione.
In questo forum (dal momento che ci siamo) siamo un po tutti innamorati di questa IX35. C'è chi ce l'ha in garage, chi l'aspetta e chi la vorrebbe
Non esistono autovetture perfette, e ognuno di noi ha i propri gusti, esigenze, problemi, ecc ecc. Penso che anche ad altri piacerebbe avere un VW Tuareg, ma devono fare i conti, come me, con la tasca posteriore dei pantaloni. Siamo tutti qua per confrontarci, per dire la propria opinione, esperienza e AIUTARCI !
Quindi il caffè vengo a prenderlo anch'io che così ascolto Bargilero e pure Veleno !
:lol: :up: :loveit:
Evidentemente il mio modesto livello culturale non mi consente di esprimermi correttamente.
Tengo a precisare che non ho offeso nessuno, ma ho semplicemente ribadito con fermezza le mie senzazioni.
Con Veleno non ho nessun problema, anzi con vari :D PM ho capito da dove nasce la sua incazzatura (fondata) nei confronti di Hyundai.
A questo punto ritengo necessario autobannarmi.
Buon primo maggio a tutti e buon forum!!
 
Alto Basso