Consumi esagerati

Urbino61

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato una Hyundai i10 gpl da circa un mese e ho fatto circa 2000 chilometri. Ho letto dei consumi molto contenuti ma io, da quando ho comperato l'auto, a Roma, non riesco a fare molto più di 200 chilometri con un pieno di gpl (circa 28 litri). Ho segnalato la cosa in assistenza, l'hanno provata e loro dicono di aver registrato una media di 11, 13 chilometri al litro. Che devo pensare e, soprattutto, è normale un consumo così alto? Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Urbino61
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.851
Punteggio reazioni
7.397
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
L'unico bisogno in questa sez, è una presentazione.
Le domande nella sez.dell'auto , dove si discute il gpl:cool:
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.538
Punteggio reazioni
1.575
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho acquistato una Hyundai i10 gpl da circa un mese e ho fatto circa 2000 chilometri. Ho letto dei consumi molto contenuti ma io, da quando ho comperato l'auto, a Roma, non riesco a fare molto più di 200 chilometri con un pieno di gpl (circa 28 litri). Ho segnalato la cosa in assistenza, l'hanno provata e loro dicono di aver registrato una media di 11, 13 chilometri al litro. Che devo pensare e, soprattutto, è normale un consumo così alto? Grazie a tutti per il vostro aiuto.
Urbino61
Benvenuto.
Io con la versione a benzina non faccio mai più di 16 km/l, per cui 11-13 a GPL mi sembra un consumo normale.
Come ti hanno già segnalato, comunque, nella sezione del forum dedicata alla i10 ti saprà dire meglio chi ha la versione uguale alla tua.
 

Urbino61

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl
Si, certo. Il problema è che loro dicono 11, 13 ma io continuo a fare 200 chilometri con un pieno di 28 litri di gpl. I due dati non coincidono.
 

Urbino61

Nuovo utente
Registrato
20 Ott 2018
Messaggi
33
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 gpl
Ho cercato nel forum ma non ho trovato la sezione dedicata alla i10. Potete indirizzarsi per cortesia? Grazie
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.801
Punteggio reazioni
1.476
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Ho cercato nel forum ma non ho trovato la sezione dedicata alla i10. Potete indirizzarsi per cortesia? Grazie
Se ho capito bene il modello dai un'occhiata qui:
https://www.hyundai-club.eu/forums/i10-2014-e-2017.238/
è semplice, nella home sotto alla sezione benvenuti, vai giù con la rotella,e c'è la sezione "modelli Hyundai", e tra i primi modelli c'è "i10/Atos" e poi scegli tu la tua versione, e poi si apre ancora un sub-menù con le varie discussioni e problematiche inerenti alla tua auto...:)
 
Alto Basso