Contachilometri

Pelat

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 PB FSP11 M51AZ1
Buon Giorno, sono alla ricerca di informazioni riguardo i segnale del cavo contachilometri, dovrei trovare i due fili che portano il segnale al contachilometri per poter collegare uno strumento, per il rilevamento delle distanze TRIPMASTER. Ho trovato sulla zona del cambio una spina con collegati tre fili, uno bianco, uno rosso e uno nero, staccando questa spina il contachilometri non funziona, quindi dovrebbe essere la spina giusta. Qualcuno gentilmente ha info o mi può aiutare. Grazie
 

Pelat

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 PB FSP11 M51AZ1
Buon Giorno, sono il possessore di una Hyundai i 20 del 2010, avrei la necessità di sapere dove poter ottenere il segnale che arriva dal contachilometri, dovrei collegare un Terratrip 303 plus, vecchiotto ma funzionale.
Avrei individuato sul cambio, un sensore con collegati 3 fili uno di colore rosso uno nero e uno bianco .
se qualcuno ha notizie in merito mi faccia gentilmente sapere.
Grazie in anticipo
 

Pelat

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 PB FSP11 M51AZ1
Buon Giorno, sono nuovo del Club, ho una i20 del 2008 non più di primo pelo, ma fà ancora la sua sporca figura, ho un problema con il quadro strumenti, ovvero ogni volta che riaccendo la macchina si resetta tutti i dati sulla plancia tipo ora data, ecc , a qualcuno è già capitato? Potrebbe darmi qualche dritta su come risolverlo.
Un grazie a tutti
 
Alto Basso