Continuo problemi alla frizione

Massimo1978

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson confort
Salve io ho acquistato la TUCSON a luglio 2018 nuova, e dal primo giorno ho riscontrato problemi alla frizione, e un continuo strappare e le marce fanno fatica ad entrare, soprattutto la retro. Dal 2018 a oggi ho fatto fare 5 volte frizione e volano. Dopo la sostituzione fino a 5/6 mesi l'auto va bene ma poi inizia di nuovo lo stesso problema, ho litigato più volte in concessionaria Hiunday, ma basta che mi dicono l'ora fanno ciò che possono, ma alla fine io mi ritrovo ogni volta con lo stesso problema. Da poi non dire che ti rimangono a piedi per almeno 2/3 giorni che l'auto sia pronta, senza l'auto di sostituzione, o meglio se la vuoi la devi pagare... Cioè io devo stare a piedi e se voglio l'auto di sostituzione devo pagare per un difetto dell'auto che non dipende da me, che schifo....
 

Massimo1978

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Tucson confort
Salve vi chiedevo, ho fatto l'acquisto di una Hiunday Tucson a luglio 2018 dal primo giorno ho notato che l'auto strappa e la retromarcia quasi sempre non riesce ad inserirsi, Ho fatto presente da subito in officina autorizzata del difetto, in assistenza l'auto è stata provata dai meccanici confermando il tutto, e ad oggi mi ritrovo per la quinta volta a riportare l'auto in assistenza perdendo altri giorni di lavoro perché nemmeno un auto in sostituzione mi viene data per un problema dai cui è nata l'auto, e no da me.... L'auto è stata sostituita già cinque volte Frizione e Volano senza aver mai risolto nulla, e non passano nemmeno 4 mesi e mi ritorna lo stesso e identico problema. In questo caso non mi rimane che far presente tutto al mio legale....
 
Alto Basso