Controlli prima di ritirare l auto

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Non hai niente di cui scusarti!:)


Il significato del motto, comunque, è che ogni esperienza e opinione è benvenuta ( purché non sia manifestatamente illecita, illegale o immorale...) ma, alla fine della fiera, ognuno faccio ciò che crede.;)

Qua, più o meno tutti, con i20 prima e Tucson poi, ci siamo accorti che le pressioni consigliate per le gomme sono insufficienti.

Ce ne siamo accorti in base alla nostra personale esperienza e sensazione di guida.

Quindi, esattamente come tu sconsigli di aumentare la pressione oltre il prescritto, altri ( me compreso...) consigliano un aumento .

Opinioni. Lecite. Ambedue.

Ma, ripeto: fate vobis...:)
 

Format

Utente
Registrato
18 Dic 2017
Messaggi
73
Punteggio reazioni
66
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
AUDI S3
Questo è quello che ho riscontrato io quando ho ritirato la Kona:
Entrambi i tappi di chiusura dei paraurti dove si avvitano i ganci di traino erano inseriti in modo errato, quello anteriore è stato sufficente estrarlo e reinserirlo in modo corretto, per il posteriore chi lo ha inserito dopo aver tolto il gancio lo ha fatto in malo modo rompendo alcuni dentini di incastro.
Fatto notare il "problema" al venditore la risposta è stata. al primo tagliando lo sistemiamo, peccato che oggi quando sono andato al lavaggio il tappo non c'era più:mad:. La preparazione prima della consegna mi è sembrata leggermente frettolosa, nell'abitacolo erano rimaste molte pellicole protettive su bocchette della ventilazione e luci di cortesia, inoltre la telecamera posteriore dava sempre un'immagine offuscata.... pellicola protettiva anche lì:rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Sciocchezze, ma l'assegno con cui l'ho pagata non era ne stropicciato ne cabrio:cool::p:)
Dai giusto per scrivere qualcosa, sono assolutamente contento.
si questo tuo dettalgio l'ho notato anch'io, quando mi consegnarono l'auto c'erano ancora le plastiche protettive, credo avessero fretta in italia nel fare numeri e budget per le concessionare come target prefissato.
 

Fedrotto

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Kona Confort
scusatemi.. ma se ho capito bene c'è il ruotino di scorta di serie ? sto aspettando che arrivi la mia a breve.. e in questo momento mi è sorto questo dubbio.. nn ci avevo pensato ...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
scusatemi.. ma se ho capito bene c'è il ruotino di scorta di serie ? sto aspettando che arrivi la mia a breve.. e in questo momento mi è sorto questo dubbio.. nn ci avevo pensato ...

No, niente ruotino: kit "gonfia e vai"
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
160 euro (kit completo after-market) e passa la paura
 
Alto Basso