Controllo ai 5000Km & prossimi tagliandi

Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Buonasera a tutti,
siccome ho acquistato la vettura fuori piazza di Roma mi potete indicare una officina autorizzata in città che mi possa fare il primo controllo? L'idea è quella di prendere questa indicazione per tutti i futuri tagliandi. :confused:

P.s.: so che esiste una sezione del forum specifica ma la IONIQ è ancora una vettura di nicchia e vorrei scegliere possibilmente il meglio... :cool:
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Buongiorno Ammiraglio!

Il primo consiglio è quello di chiamare il servizio Clienti Hyundai e chiedere loro l'indicazione delle officine della tua zona.

Il secondo consiglio è quello di farsi fare più preventivi possibili per i futuri tagliandi, perchè Hyundai non ha una campagna a "prezzi fissi e chiari" e la gestione dei tagliandi è lasciata al libero arbitrio dei concessionari (con quello che ne consegue).

Questa è l'unica cosa che puoi fare per evitare "sorprese" che ti portino a spendere molto più del dovuto in fase di tagliando.
 
M

Mass

Buongiorno Ammiraglio!

Il primo consiglio è quello di chiamare il servizio Clienti Hyundai e chiedere loro l'indicazione delle officine della tua zona.

Il secondo consiglio è quello di farsi fare più preventivi possibili per i futuri tagliandi, perchè Hyundai non ha una campagna a "prezzi fissi e chiari" e la gestione dei tagliandi è lasciata al libero arbitrio dei concessionari (con quello che ne consegue).

Questa è l'unica cosa che puoi fare per evitare "sorprese" che ti portino a spendere molto più del dovuto in fase di tagliando.

Per il "primo consiglio".... si possono cercare le officine autorizzate della propria zona, utilizzando il sito ufficiale

http://www.hyundai.it/cercashowroom/cercashowroom.aspx

:)
 
Alto Basso