La Connectline non ha neanche il BCW di base quindi?Non ho il listino dalla i20 del mese in cui è stata prodotta la tua unità ma secondo il listino attuale valido dal 12/12/21 il BCA è disponibile solo come parte di un pacchetto nella versione BOSE
quindi immagino anche sulla connectline non sia disponibile prima
Siccome sono nuovo del mondo Hyundai non ho compreso bene la scelta di divedere alcuni optional in base all'allestimento scelto senza la possibilità di scegliere se aggiungere o rimuovere a piacimento.. e sinceramente non la condivido siccome sulla scelta di un veicolo visto che si spendono tanti soldini servirebbe più flessibilitàsulla mia i30 in allestimento prime (base) se aggiungi il pack safety include il "Sistema di monitoraggio angoli ciechi (B.S.D.)"
ma sulla nline con tutti i pacchetti non lo ha
cose da non credere...
cavolo ... sarebbe stato interessante poterlo avereNon ho il listino dalla i20 del mese in cui è stata prodotta la tua unità ma secondo il listino attuale valido dal 12/12/21 il BCA è disponibile solo come parte di un pacchetto nella versione BOSE
quindi immagino anche sulla connectline non sia disponibile prima
a chi lo dici..io purtroppo l'ho presa 7 mesi circa dopo che l'hanno lanciata in commercio, quasi in fase embrionalecavolo ... sarebbe stato interessante poterlo avere