Convenzione Forze Armate

marioalpha

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 xtech
Buongiorno,

Vorrei acquistare una Tucson 1.6 xtech diesel. Ma prima di andare in concessionaria vorrei sapere in cosa consiste e la % di sconto applicabile ai dipendenti delle Forze Armate. Questo per essere certo di quello che mi stanno offrendo.

Anticipatamente Grazie.
 

MyOlivina

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 crdi 136cv Mild Hibrid Exellence
Buongiorno,

Vorrei acquistare una Tucson 1.6 xtech diesel. Ma prima di andare in concessionaria vorrei sapere in cosa consiste e la % di sconto applicabile ai dipendenti delle Forze Armate. Questo per essere certo di quello che mi stanno offrendo.

Anticipatamente Grazie.
Ciao...la percentuale dello sconto era del 25%...ti parlo al passato perché io sapevo che c'era fino al 31 dicembre 2019, non so se hanno rinnovato l'offerta. Io personalmente lho acquistata così. È prevista anche la rottamazione.
 

marioalpha

Nuovo utente
Registrato
12 Gen 2020
Messaggi
12
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 xtech
Ciao...la percentuale dello sconto era del 25%...ti parlo al passato perché io sapevo che c'era fino al 31 dicembre 2019, non so se hanno rinnovato l'offerta. Io personalmente lho acquistata così. È prevista anche la rottamazione.

Allora ho fatto un paio di giri in concessionarie e poi ho chiamato anche il numero verde Hyundai.
tutti mi hanno detto la medesima cosa anche se in modi diversi.
13.5% extra sconto +6% circa sconto concessionaria +6% sconto rottamazione = 24.5%
% che si avvicina di molto al tuo 25% ;)

Mi hanno convinto e ho acquiatato l'auto :D
 

eltony84

Nuovo utente
Registrato
29 Feb 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
1.6 diesel n-line 115cv
Buongiorno sono nu
Allora ho fatto un paio di giri in concessionarie e poi ho chiamato anche il numero verde Hyundai.
tutti mi hanno detto la medesima cosa anche se in modi diversi.
13.5% extra sconto +6% circa sconto concessionaria +6% sconto rottamazione = 24.5%
% che si avvicina di molto al tuo 25% ;)

Mi hanno convinto e ho acquiatato l'auto :D
Buongiorno sono nuovo nel forum devo comprare un tucson n-line 116cv manuale sono un militare e vorrei usufruire della convenzione più rottamazione mi potete mandare o dare qualche chiarimento sugli sconti il concessionario più vicino mi ha fatto il 20% incluso già la rottamazione vedendo gli altri post c'è personale che ha addirittura avuto il 25% più i 1500 euro di sconto chiedo aiuto grazie
 

francesco aloisio

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
ww passat
Allora ho fatto un paio di giri in concessionarie e poi ho chiamato anche il numero verde Hyundai.
tutti mi hanno detto la medesima cosa anche se in modi diversi.
13.5% extra sconto +6% circa sconto concessionaria +6% sconto rottamazione = 24.5%
% che si avvicina di molto al tuo 25% ;)

Mi hanno convinto e ho acquiatato l'auto :D


ciao mario e buongiorno a tutti.
posso sapere il concessionario dove hai acquistato l'auto???
sarei interessato anche io
grazie
Francesco
 
Alto Basso