coprisedili per santa fe

stangamattia

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe
Ciao tutti. Vorrei comprare i coprisedili per la mia macchina, ma non lo so dove farlo meglio. Forse
qualcuno ha gia comprato e mi potrebbe consigliare un negozio di accessori migliore per una santa fe 2012? Stavo cercando un negozio online oppure nella zona di Trento.
Si, ho visto sul Google diversi siti.... ma tutti i copri che ho trovato non mi soddisfano.
Grazie anticipate per le vostre risposte!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto sul forum, è gradita la presentazione QUI!
Riguardo alla tua domanda, ci sono diverse soluzioni, da ebay fino ad arrivare ad esempio ai mwbrothers .

Attenzione sempre ad eventuali airbag laterali sui sedili, non vanno coperti!!
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
foderart che li fa in sardegna. l''ho provato io e ho messo le foto in un post nella sezione <2012. poi c'e' albert (cerca in google) che vengono dalla francia (ma ti rispondono in italiano anche al telefono) che sono un po' piu' cari. comunque buona la realizzazione. vedi i siti con i configuratori e divertiti a trovare la tua combinazione di colori e tessuti. e' chiaro che non costano 40 euro come quelli universali dell'iper. siamo olte i 200 per kit completo.
 

stangamattia

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe
Molto bene. Mi hanno colpito i coprisedili coi pezzi rossi. Ho bisogno di qualcosa più comodo per la stagione calda e con un prezzo buono. Non più di 400 euro
 

stangamattia

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
santa fe
Grazie a tutti per l’aiuto. Ci penserò dei coprisedili di Foderat e Mwbrothers. Tutti e due varianti sono molto buoni..
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
cerca anche albert coprisedili. sembrano belli anche se sono un po' piu' caretti di foderart
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
cerca anche albert coprisedili. sembrano belli anche se sono un po' piu' caretti di foderart[/QUOTEun paio di settimane fa li ho ordinati proprio da albert coprisedili....collezione alcantara;) i prezzi effettivamente non sono economici ma dipende sempre che tipologia di tessuti si sceglie, e comunque un po di sconto lo fanno:)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
...bello...metti qualche foto che vediamo dal vivo la qualità albert....finora ho visto solo le loro foto ma vedere "da vicino" e' meglio....
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
...bello...metti qualche foto che vediamo dal vivo la qualità albert....finora ho visto solo le loro foto ma vedere "da vicino" e' meglio....
ok, appena arrivano faccio le foto;)
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
finalmente ho ricevuto i coprisedili da Albert Premium....eccoli..I40 Hyundai (1).jpg I40 Hyundai (2).jpg I40 Hyundai (2).jpg I40 Hyundai (3).jpg I40 Hyundai (5).jpg I40 Hyundai (6).jpg I40 Hyundai (8).jpg
 

Allegati

  • I40 Hyundai (7).jpg
    I40 Hyundai (7).jpg
    181,8 KB · Visite: 2

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
la qualità è eccellente e sono come una seconda pelle...infatti una faticaccia a metterli:D....i sedili posteriori bisogna smontarli però...altrimenti non è possibile rivestirli...ad ogni modo sono supersoddisfatto, ne è proprio valsa la pena spendere un bel po di soldini...765 euro di cui 19 per la spedizione e altri 19 per far inserire il logo I40 nei due sedili anteriori, ad ogni modo si può spendere decisamente meno, come avevo detto precedentemente dipende dal tipo di tessuto che si sceglie ma ho voluto esagerare:Dho scelto quello che preferivo chiudendo un occhio(anche due) sul prezzo;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Anche tre.... Comunque davvero bellissimi, complimenti, sembrano originali.... :eek:
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Belli, pero' 765euri.....zzo......doppia impuntura, inserti in alcantara traforata.....scritta sullo schienale......un consiglio: smonta il porta-bicchieri del bracciolo posteriore, mettici sotto la vinil-pelle e rifissalo, non e' difficile, l'ho fatto anch'io e il risultato e' piu' "rifinito".... :) ...ah ma forse il mio portabicchieri e diverso... :-(
 
Alto Basso