Il link è compatibile
@Frengo ... ma risulta più economico comprarla usata e lavorarla.
Il problema è che probabilmente (95% di sicurezza) i due modelli hanno la stessa farfalla.
Il 2.0 dovrebbe avere un 50 di piattello (che poi è 48 nella realtà), ma anche il 1.6 ha la stessa farfalla perchè ho affrontato la cosa di recente con un amico meccanico/preparatore.
Per assurdo tutte le hyundai coupe (dal 1.6 al 2.7) hanno la stessa farfalla, così sembra da un check interpellando vari proprietari.
Di recente un amico l'ha fatta allargare, riuscendo a portarla a 52 (veramente al limite) e rifacendo poi il piattello.
Un lavoro che è costato un pò ma ha dato un risultato di miglioramento, tra l'altro l'ha montata e proprio stamani mi ha detto che nel giro di prova l'auto va bene.
Non pensare che cambi tanto, le differenze sono minime, salvo migliorarne la fluidodinamica, ma nel complesso è un miglioramento di 0,qualcosa %.
Certamente... se si va a toccare tanti punti e di tanti punti si migliora anche solo un 0.5%... sommati tutti insieme si arriva a qualche punto percentuale che poi fa la differenza
Io ho operato così invece... trovi qui: