Cosa ci fai con 800 € ?

Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Ragazzi ho subito un atto vandalico.
La mia macchina è stata rigata sull'intera fiancata sinistra.
Ho fatto denuncia, è venuto il perito, danno concordato, 800 € per rifare fiancata sinistra (portiera guidatore e lato passeggero) e paraurti anteriore, che sono le zone rigate.
Ora siccome ho anche il paraurti posteriore con qualche difettuccio, ho chiesto al mio carrozziere di fiducia di riverniciare anche il paraurti posteriore nello stesso budget. Lui dice che così non rientra più. Secondo me con 800 € a momenti si può riverniciare tutta la macchina. Siamo in trattativa. Devo riportare la macchina i prossimi giorni. Voi che dite ?
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Sono d'accordo, secondo me 800 sacchi bastano e avanzano anche per fare il paraurti... Quando ho avuto problemi simili con la getz, con cifre più basse ho fatto lo stesso lavoro. Va bene che la Getz non è esattamente la Veloster, ma qui di vernice si parla... Basta comprarne un pò di più e si fa tutto con cifre ragionevoli!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ma scherziamo?!?
800 ci ho rifatto parafango laterale, cofano, paraurti anteriore, raddrizzato tutta l'auto dopo averla piegata parecchio e incollato un faro che era messo male, oltre che lucidatura totale di tutta l'auto e riprese con stucco ovunque.
una fiancata va stuccata, e poi riverniciata, se stucca anche il parafango e lo rivernicia io credo che ci rientri, ma tutto dipende da quanto lavoro porta dietro e soprattutto in che termini di guadagno vuol star lui.

io terrei duro... al massimo un 100 euro li spenderei, ma non oltre.
 
Alto Basso