Coupe FX 16v

Discussione in 'LE AUTO DEGLI ISCRITTI' iniziata da LoreFumi24, 7 Nov 2010.

1. LoreFumi24

LoreFumi24 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Genova GE

Ecco la mia bella hyundai coupè 1.6 16v... mi è sempre piaciuta fin da piccolo... ora a 20anni sono riuscito a prendermi la mia coupè!
    Ha 96.000km ma è stata rimessa completamente a nuovo, distribuzione, pippette, candele, batteria, pastiglie dei freni e tagliando completo!
    I Prossimi lavori sarebbero stati impianto xeno, sedili in pelle e uno stereo decente... ma purtroppo qualche sera fa mi hanno dato una bella botta ed ora è in carrozzeria... La presenterò nuovamente dopo la rimessa in strada.
    Un saluto a tutti ;)

2. smoke099

smoke099 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Taranto TA
    Complimenti, queste macchine sono fantastiche!!! cmq beato te che hai i sedili in pelle, sulla mia il vecchio proprietario li cambiò con quelli in stoffa!!!

3. MasterPc

MasterPc PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    5.190
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Bella... e con il fascino di una bella senza età... ASPETTIAMO IL NUOVO INGRESSO IN "SOCIETA'" EHEHEHEH

Per i sedili sono belli... ma okkio in estate, rischi di andarci arrosto!!!!

4. smoke099

smoke099 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Taranto TA
    forse per questo dalla mia li hanno tolti.... ma sono così belli!!!! e poi si abbinano all'interno che è tutto in pelle!!!

5. LoreFumi24

LoreFumi24 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Genova GE
    Durante l'estate la uso ben poco la macchina... sono sempre in sella a qualche moto quindi la macchina la dimentico =P
    Ho già trovato tutti i pezzi di ricambio.. spero di rivere la mia macchinina entro breve... Ho notato che l'alettone posteriore (piccolo) migliora notevolmente la linea della macchina... è costoso farlo montare? è una operazione semplice?
    Grazie a tutti

6. smoke099

smoke099 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Taranto TA
    secondo me è più bella senza l'alettone... poi alla fine è una questione di gusti... cmq se lo trovi allo sfascio non credo che se lo possano pagare molto!!

7. comp61

comp61 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Parma PR
    nel lontano `98 la mia prima vera macchina... Bella complimenti, l`alettone é il massimo, senza non mi piace..

Condividi questa Pagina