Coupe Tiburon 1600cc grigia in incredibile stato: Solo Passaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per chiunque vuol entrare nel mondo delle coupe con un'occasione introvabile altrove!

Sono stato contattato da un utente che vorrebbe cedere la propria coupe a chi vuol usarla e utilizzarla.
L'occasione è incredibilmente ghiotta perchè di queste occasioni ne capitano veramente poche.

La versione è una Tiburon 1° serie FX del 1998, con solamente 129.000 Km.
Sola alimentazione a benzina, sempre tagliandata.
Versione con sedili in stoffa.
Cilindrata: 1600cc
Distribuzione fatta nel 2017 (quindi abbastanza recente).
Sostituzione ammortizzatori nel 2018
4 gomme estive con 5000 km e 4 gomme invernali su altro treno di dischi (sempre originali) in aggiunta.
Freni a disco davanti e dietro.
Nota: la versione è la migliore tra le coupe con un consumo medio tra i più bassi.
Location: Terni​

Di seguito le foto... tenete conto che attualmente è parcheggiata sotto un albero e hanno infierito i volatili... ma non si può muovere visto i limiti imposti dal covid 19 di questo periodo, quindi non ha potuto lavarla.

L'auto è una seconda (o terza) auto di famiglia ed è stata utilizzata dall'utente fino al 2017-2018... poi è stata usata dalla nipote per circa 1 anno la quale poi è andata a Roma a studiare ed è rimasta ferma per questo tempo.
Poichè dispiace rottamarla... mi è stato chiesto se a qualcuno interessava dargli ancora vita utile visto che è tenuta benissimo.

Chi la vende desidera, oltre a vederla ancora in mano a qualche appassionato, solo quanto serve per il passaggio di proprietà.
Si, esatto... avete letto bene, in pratica la regala, salvo fatto che paghiate il costo burocratico di prenderla.
Ecco perchè è un'occasione imperdibile!

Per chi è interessato mi scriva per messaggio privato e vi metterò in contatto con chi la vende.

Se non avessi già una coupe l'avrei presa io... e sinceramente ho riflettuto parecchio sulla cosa.
Nota importante: potrebbe passare senza pensieri come auto di interesse storico (alcune ci sono già) e beneficiare del 50% del costo del bollo... inoltre potrebbe essere senza dubbio insignata della "TARGA ORO" essendo assolutamente originale e tenuta in perfetto stato, rivalutando il suo prezzo nel tempo proprio per l'effige Targa ORO... quindi potreste con una spesa di 250-300 euro al primo anno iscriverla ASI.
Dopo non serve più ma avrete comunque il 50% del bollo come risparmio.
 

Allegati

  • Coupe fronte.jpg
    Coupe fronte.jpg
    314,8 KB · Visite: 29
  • interno dietro.jpg
    interno dietro.jpg
    331,6 KB · Visite: 27
  • interno.jpg
    interno.jpg
    279,2 KB · Visite: 28
  • interno2.jpg
    interno2.jpg
    245,6 KB · Visite: 28
  • Posteriore.jpg
    Posteriore.jpg
    328,5 KB · Visite: 29

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
874
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Adoro questa versione. Mi piacerebbe, ad emergenza finita, poterla valutare
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.688
Punteggio reazioni
9.212
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'auto in questione è in forse. Tra un paio di pretendenti e un forse del proprietario di tenerla.
In ogni caso sto attendendo per capire se chiudere il tutto o lasciala ancora in vista.
L'auto è una di quelle occasioni rare.
Tra l'altro sentendo come e' messa potrebbe diventare auto di interesse storico targa oro.
Vediamo come va avanti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso