coupè Tiburon 2000 16V

Discussione in 'Coupe' iniziata da ratto68, 19 Gen 2008.

  1. ratto68

    ratto68 New Member

    Registrato:
    19 Gen 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo e ho bisogno di aiuto!
    Sto comprando a mio figlio una Tiburon 20 16V con 114000 Km a 2500 €, la persona che c'è là sembra onesto e simpatico, ma avrei bisogno delle informazioni:
    1 114000 Km sono troppi?
    2 Ha gia fatto la distribuzione andro accanto ad altri problemi?
    3 Gomme da cambiare
    4 La prende un neopatentato in mano 1° macchina
    Grazie
     
  2. micky74

    micky74 New Member

    Registrato:
    2 Set 2007
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    la cifra è buona!! se ha fatto distribuzione (in linea con i km ke ha) non dovrebbe avere altre grossi interventi!! al max controlla situazioni dischi e pastiglie freno!!

    x un neopatentato avrei optao x il 1.6 uno per i consumi un filo piu ridotti, 2 per costi di esercizio!! x sicurezza sono bone sia 1.6 ke 2.0!!

    se hai altre domande ti segnalo 2 siti che trattano di coupe in specifico, il primo è lo shark racing club, nella mia firma trovi il link al sito, il secondo (cosi evito a bonny di scriverlo) è il tiburon drivers team entrambi pieni di info e utily

    ciao e buona permanenza!!!
     
  3. MasterPc

    MasterPc GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

    Registrato:
    29 Ago 2007
    Messaggi:
    7.834
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.273
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Aggiungo alcune cose per la gioia del papà...
    1) ci son motori che son stati rottamati a oltre 250.000km... e alcuni hanno superato senza esitazione i 300.000!
    2) I freni e l'assetto garantiscono un buon punto di forza.... anche originali! quindi non c'è bisogno di fare assetto o cose strane... nasce già molto "aderente" al terreno!
    3) i consumi sono altini (sui 9-10km/litro) ma si può ovviare in 3 modi interessanti: 1= econogreen, su un coupe si è raggiunti i 13km/litro, costo sotto i 250 euro; 2= GPL, 50% in meno di spesa per i soliti km, 1600 euro circa ammortizzabili in circa 25.000km, 3= rimappatura centralina: molto spesso a fronte di un guadagno di 5-8cv si riducono su quel tipo di auto anche un 20-25% i consumi, costo sui 350 euro.
    4) potrebbe consumare un pò di olio, circa 1L ogni 1500-4000km a seconda del modello, un 20% non ne consuma ma è normale che lo faccia, è il tipo di motore che è così... però è un mulo... anche se lo tratti male difficilmente ti lascia a piedi.
    5) Ha un bagagliaio discretamente capiente per essere un coupe, fidati... ci ho messo passeggino e bagagli e tanta altra roba di mia figlia da quando aveva 1 mese!!!! ehehehe

    Insomma... non è un cattivo acquisto.

    Ps: se metterai un domani il GPL il bollo viene considerato come un EURO 4 e quindi risparmi anche su quello.
     

Condividi questa Pagina