Cover brano mp3

tonyb59

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Kona 1.0 T-GDI 2WD MT Comfort Plus Pack + F.C.A.
Buongiorno a tutti .Ho guardato nel forum senza trovare soluzione. Infatti volevo chiedere ai più esperti come si fa a visualizzare la cover o la copertina del CD del brano musicale che si sta ascoltando utilizzando una chiavetta USB mettendo dei file musicali mp3 o Flac. Ho fatto delle prove e inserendo delle cartelle con dei brani MP3 e delle immagini della cover questa viene visualizzata, mentre in altre cartelle con differenti MP3 però con immagine delle stesse caratteristiche e dimensioni quest'ultime non vengono visualizzate. Premetto che la mia è una Kona comfort con multimedia System da 7 pollici. Grazie a tutti
 

darthgaio

Utente noto
Registrato
17 Gen 2018
Messaggi
671
Punteggio reazioni
548
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i30 PD 1.6 CRDi 110 CV DCT Style + SafetyPack + DAB [Fiery Red]
Devi editare i tag id3 con un programma come Mp3Tag (cercalo con google, è gratuito) ed importare l'immagine nel campo copertina, quindi salvare la modifica ai file.
Di fatto verrà inserito un file di immagine all'interno dell'mp3.
Non credo che il sistema hyundai riesca a riconoscere i file immagine esterni agli mp3, nella stessa cartella (ad esempio i canonici cover.jpg e folder.jpg).
Io editato migliaia di file con copertine 500x500 pixel e me li ha sempre riconosciuti.
 

tonyb59

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Kona 1.0 T-GDI 2WD MT Comfort Plus Pack + F.C.A.
Grazie domani proverò seguendo le tue istruzioni.
 

tonyb59

Nuovo utente
Registrato
27 Giu 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
5
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Kona 1.0 T-GDI 2WD MT Comfort Plus Pack + F.C.A.
Ciao darthgaio ho seguito i tuoi consigli e tutto funziona a dovere. grazie :)
 
Alto Basso