AIUTOOOOOOO SONO TROPPO INDECISO HO FATTO APPENA 5000KM E VORREI AUMENTARE LE PRESTAZIONI DELLA SANTA,SENZA FARE DANNI.......... :roll:
ciao MISTER, se vai nella sezione centralina aggiuntiva e leggi i circa 2000000 messaggi...ti togli ogni indecisione......in bocca al lupo...
PER GIULIO FORSE LA MIA INDECISIONE DERIVA DAL FATTO CHE SONO UN NOVELLINO DELLA SANTA, LA MIA PRECEDENTE MACCHINA NON AVEVA ASSOLUTAMENTE BISOGNO E QUINDI NON SAPREI A COSA VADO INCONTRO. LE VOSTRE VALUTAZIONI MI HANNO PERO' FATTO CAPIRE CHE CI SONO DEI VANTAGGI, E CHE LA MACCHINA RISPONDE BENE SIA COME PRESTAZIONI CHE COME AFFIDABILITA',QUINDI PENSO PROPRIO CHE A BREVE LO FARO
tu come ti trovi? ho dato uno sguardo ma essendo poco pratico mi devo fidare, le mie esigenze sono di avere una macchina piu' brillante e potente, poi se si può anche risparmiare del carburante che ben venga.
Personalmente ho montato la CRpro2 circa un anno fa, approfittando di una offerta fiera, e ci ho già percorso 65.000Km. :roll: Le prestazioni della macchina sono notevolmente cambiate. I consumi leggermente diminuiti, ma personalmente non riesco a fare più di 10,5Km/L (piede pesante :twisted:, climatizzatore sempre on??) . La principale differenza che vedo è che mentre la CR3 lavora solamente sulla pressione del common rail, la CRpro2 lavora anche sulla pressione della turbina. Per chi è amante delle prestazioni...
Se ben ricordo il prezzo pagato fu di 150€ (sconto fiera). Per quanto riguarda l'incremento di potenza non abbiamo avuto ancora la possibilità di provare la macchina sul ponte; loro dicono che le tarature di fabrica danno un incremento di 30-35CV. Noi ultimamente abbiamo aumentato leggermente la correzione sul rail e sostituito il filtro aria con uno ad alto rendimento. La risposta è stata notevole.