CR3 HT

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
AIUTOOOOOOO SONO TROPPO INDECISO HO FATTO APPENA 5000KM E VORREI AUMENTARE LE PRESTAZIONI DELLA SANTA,SENZA FARE DANNI.......... :roll:
 

Giulio

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
134
Punteggio reazioni
1
ciao MISTER, se vai nella sezione centralina aggiuntiva e leggi i circa 2000000 messaggi...ti togli ogni indecisione......in bocca al lupo...
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
centralina

ciao e grazie per la risposta, tu possiedi una cr3? :roll:
 

Giulio

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
134
Punteggio reazioni
1
si,fatti 15.000 km e ti assicuro che è una spada..
ma scusa,quali sono le tue indecisioni?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
CR3 by House-tuning.de tutta la vita!!! :up:
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
PER GIULIO

FORSE LA MIA INDECISIONE DERIVA DAL FATTO CHE SONO UN NOVELLINO DELLA SANTA, LA MIA PRECEDENTE MACCHINA NON AVEVA ASSOLUTAMENTE BISOGNO E QUINDI NON SAPREI A COSA VADO INCONTRO. LE VOSTRE VALUTAZIONI MI HANNO PERO' FATTO CAPIRE CHE CI SONO DEI VANTAGGI, E CHE LA MACCHINA RISPONDE BENE SIA COME PRESTAZIONI CHE COME AFFIDABILITA',QUINDI PENSO PROPRIO CHE A BREVE LO FARO :D :D :D
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
Re: PER GIULIO

MISTER ha scritto:
FORSE LA MIA INDECISIONE DERIVA DAL FATTO CHE SONO UN NOVELLINO DELLA SANTA, LA MIA PRECEDENTE MACCHINA NON AVEVA ASSOLUTAMENTE BISOGNO E QUINDI NON SAPREI A COSA VADO INCONTRO. LE VOSTRE VALUTAZIONI MI HANNO PERO' FATTO CAPIRE CHE CI SONO DEI VANTAGGI, E CHE LA MACCHINA RISPONDE BENE SIA COME PRESTAZIONI CHE COME AFFIDABILITA',QUINDI PENSO PROPRIO CHE A BREVE LO FARO :D :D :D

Oltre la CR3 valuta anche questa
 

MISTER

Utente
Registrato
2 Ago 2008
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
gfgr56 ha scritto:
MISTER ha scritto:
FORSE LA MIA INDECISIONE DERIVA DAL FATTO CHE SONO UN NOVELLINO DELLA SANTA, LA MIA PRECEDENTE MACCHINA NON AVEVA ASSOLUTAMENTE BISOGNO E QUINDI NON SAPREI A COSA VADO INCONTRO. LE VOSTRE VALUTAZIONI MI HANNO PERO' FATTO CAPIRE CHE CI SONO DEI VANTAGGI, E CHE LA MACCHINA RISPONDE BENE SIA COME PRESTAZIONI CHE COME AFFIDABILITA',QUINDI PENSO PROPRIO CHE A BREVE LO FARO :D :D :D

Oltre la CR3 valuta anche questa
tu come ti trovi? ho dato uno sguardo ma essendo poco pratico mi devo fidare, le mie esigenze sono di avere una macchina piu' brillante e potente, poi se si può anche risparmiare del carburante che ben venga.
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
MISTER ha scritto:
FORSE LA MIA INDECISIONE DERIVA DAL FATTO CHE SONO UN NOVELLINO DELLA SANTA, LA MIA PRECEDENTE MACCHINA NON AVEVA ASSOLUTAMENTE BISOGNO E QUINDI NON SAPREI A COSA VADO INCONTRO. LE VOSTRE VALUTAZIONI MI HANNO PERO' FATTO CAPIRE CHE CI SONO DEI VANTAGGI, E CHE LA MACCHINA RISPONDE BENE SIA COME PRESTAZIONI CHE COME AFFIDABILITA',QUINDI PENSO PROPRIO CHE A BREVE LO FARO :D :D :D

Personalmente ho montato la CRpro2 circa un anno fa, approfittando di una offerta fiera, e ci ho già percorso 65.000Km. :roll:
Le prestazioni della macchina sono notevolmente cambiate. I consumi leggermente diminuiti, ma personalmente non riesco a fare più di 10,5Km/L (piede pesante :twisted:, climatizzatore sempre on??) 8) .
La principale differenza che vedo è che mentre la CR3 lavora solamente sulla pressione del common rail, la CRpro2 lavora anche sulla pressione della turbina.
Per chi è amante delle prestazioni...
 

Giulio

Utente
Registrato
15 Mar 2008
Messaggi
134
Punteggio reazioni
1
ciao gfgr56,scusa per curiosità,quanto hai pagato questa centralina?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Giulio ha scritto:
ciao gfgr56,scusa per curiosità,quanto hai pagato questa centralina?

E più che altro a quanto è più o meno l'incremento di potenza?
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
Anakin ha scritto:
Giulio ha scritto:
ciao gfgr56,scusa per curiosità,quanto hai pagato questa centralina?

E più che altro a quanto è più o meno l'incremento di potenza?

Se ben ricordo il prezzo pagato fu di 150€ (sconto fiera).

Per quanto riguarda l'incremento di potenza non abbiamo avuto ancora la possibilità di provare la macchina sul ponte; loro dicono che le tarature di fabrica danno un incremento di 30-35CV.
Noi ultimamente abbiamo aumentato leggermente la correzione sul rail e sostituito il filtro aria con uno ad alto rendimento. La risposta è stata notevole.
 
Alto Basso