CR3 per neofiti, guida all'installazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miky

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, chiedo scusa se apro un nuovo argomento che in effetti è già stato trattato in altri post, ma la mia intenzione è quella di chiedere a chi ha installato la CR3 di spiegare passo per passo, magari con foto, tutti le operazioni che un neofita come me deve effettuare per l'installazione. Per esempio, oggi ho ricevuto la CR3 di Donatostore, apro la busta e trovo un foglio allegato nel quale compaiono in alto due foto...quella a sx fa vedere il motore con una freccia verde che indica il sensore rail e l'altra la centralina montata....bene, io apro il cofano e mi trovo davanti il radiatore con sotto una plastica grigio argento fissata con tre dadi (tutto questo non corrisponde alla foto di Donatostore). Prendo una chiave, smonto le tre viti ma la plastica non viene via, qualcosa sulla destra la trattiene…ho paura di fare danni e smetto.
E’ per questo che chiedo a chi si è già vitaminizzato di guidare chiunque voglia provarci, dovrebbe essere cura di chi vende, ma penso che lo scopo del forum sia quello di condividere le conoscenze.
Grazie, Marco.

p.s. Continuo a non poter aggiungere foto, compare sempre il msg "È stata raggiunto il limite massimo dello spazio destinato agli allegati. Contatta l'amministratore del forum per ulteriori informazioni."
 

david

Utente noto
Registrato
3 Ott 2007
Messaggi
814
Punteggio reazioni
1
Provincia
Savona SV
Per il montaggio ci sono foto e spiegazioni nel Topic dell CR3... e' un po' lungo ma troverai tutto quello che ti serve... :wink:
Io non sono ancora vitaminizzato ma ho capito che bisogna anche rimuovere il "boiler" (cosi' lo hanno chiamato) sopra il motore per poter togliere la vite di destra... :wink:
Per gli allegati devi ridurre la dimensione del file ad un massimo di 130Kb.
Ciao :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ciao miky, nel forum sezione SantaFe è già presente un tread dove si parla ampiamente del modulo CR3 al seguente link https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=383, in cui troverai tutte le risposte ai dubbi riguardo al montaggio del modulo CR3!

Pertanto, onde evitare confusione e dispersione di informazioni, chiudo questo topic, confidando nella vostra comprensione, saluti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso