Cr8pro

lenuccio

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi 116 CV classic
Buonasera, volevo acquistare una centralina aggiuntiva per la ix35, ho letto molto bene della race chip ma poco a riguardo della cr8pro che agisce anche sul turbo.... Che mi consigliate
 

Alfonso Scala

Utente
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
51
Se vuoi vedere come va una centralina originale, rimappata 141 cv (su base Tucson 1.7 Crdi 141cv), sono a disposizione per una prova in zona Eur..
La centralina non ha niente a che vedere con i moduli aggiuntivi nè con la classica rimappatina che fanno i preparatori (aumentando, in percentuale, i vari valori), ma utilizza parametri ufficiali e collaudati. Pienamente testata e garantita, comprende: incremento di potenza, egr off, eliminazione dei limitatori di coppia ed ottimizzazione della pressione rail. Si sostituisce a quella originale, con la possibilità di ripristinare, all'occorrenza, lo status iniziale (spendendo meno di un modulo aggiuntivo di buona qualità).
Test consumi: a ciclo misto (autostrada/città), con 42,5 litri di gasolio, la macchina ha percorso 756 km (17,79 km/l).
 

Allegati

  • Centralina.JPG
    Centralina.JPG
    308,7 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

lenuccio

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.7 crdi 116 CV classic
Sono tentato ma ho ancora un anno di garanzia hyundai
 

Alfonso Scala

Utente
Registrato
20 Dic 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
51
Con questa centralina, a differenza della rimappatura della centralina originale dell'altro post, la garanzia non la perdi! All'occorrenza, infatti, basta rimettere quella originale (e nulla risulta!). Io l'ho utilizzata per circa 2 anni senza alcun problema; allo scadere della garanzia ho rimappato con lo stesso file quella originale.....
 
Alto Basso